Oggi è martedì 31 marzo 2026, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chi arriva per primo?
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 17:00 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
A parte il fatto che già di fesserie se ne leggono DOPO l'uscita dei modelli ..... non capisco ormai l'usanza di aprire tread dove si deve per forza pestare acqua nel mortaio .......
E poi ..... al limite (anche se si tratterebbe comunque di cucinare aria fritta) , potrei capire una domanda del tipo : "quale locomotiva, tra Gr685 e Gr640, pensiate sia riuscita meglio?" ( ....... beh , no ...meglio non farla .... :mrgreen: :mrgreen: )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 17:33 
Non connesso

3d veramente inutile..perchè non lo chiudiamo e cresciamo un pò rispetto al bar dello sport?
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 17:43 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
3d veramente inutile..perchè non lo chiudiamo e cresciamo un pò rispetto al bar dello sport?
saluti

Sono d'accordo......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 19:01 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
.... Arrivo io! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 7:24 
Non connesso

Torrino ha scritto:
.... Arrivo io! :D :D :D

E' vero!
Tempo una settimana e, Fab Torrino, arriva a 5000 messaggi!

Auguri-Strette di mano-Offerte di sigari-Eccetera!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:33 
Non connesso

Beh, che l'argomento sia del tutto inutile ... Di fesserie se ne scrivono tante in questo forum che, una più, una meno ...
Io penso che chi arriva primo a mettere la sua loco sul mercato avrà un maggior numero di vendite.
Infatti entrembi gli esemplari sono molto appetiti dai modellsti (la 640 è stata presentata in pubblico, la 685 no, ma ACME non ha l'abitudine delle presentazioni) che, probabilemte, non mancheranno di tuffarsi sulla prima uscita.
Per la seconda o si accende un mutuo, o si resta senza (rimandando a tempi migliori), oppure si possiede un portafogli ben gonfio.
Comunque non se la prendano lorsignori per un argomento inutile, volevo anche sondare qualche previsione.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:58 
Non connesso

Cita:
non mancheranno di tuffarsi sulla prima uscita

Assolutamente no. Prima o dopo la 640 la prendo la 685 non lo so. E' vero che è molto desiderata ma la fa ACME e questo non è certo una garanzia, poi ne ho già sentite di critiche pesanti su ciò che hanno fatto vedere finora che credo che sia proprio un rischio prenderla a meno che non abbiano stravolto il progetto. Speriamo che sia fatta bene anche quella perchè è troppo importante come locomotiva a vapore italiana per lasciarla lì.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 12:33 
Non connesso

Tuttu veru è, figghiu miu ...!
Decisamente, da quanto se ne sa, la 640 dovrebbe essere migliore.
Ma, come macchina in se stessa, a parità di qualita di riproduzione, io preferirei la 685: i cilindri esterni conservano il loro indiscutibile fascino, mentre, quelli solo interni, danno l'idea come se mancasse qualcosa.
Però, con l'aria che tira, con le prenotazioni anticipate e la sparizione pressochè immediata dei modelli dal mercato, fare una comparazione preventiva appare assai difficile.
Baciamo le mani, voscenza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]