Salve Paolo,
continuo ad essere piuttosto dubbioso.
Forse, visto l' investimento gia' fatto, a Vitrains potrebbe convenire un rifacimento, come ha fatto Oskar per la D 341.
Sarebbe senz' altro oneroso, ma permetterebbe a Vitrains sia di salvare la faccia, che di poter sperare in buoni risultati di vendita.
Comunque se io fossi nei panni di un produttore diverso dalla Vitrains dirotterei su di un altro modello di elettromotrice, almeno per il momento, in attesa di vedere le mosse di Vitrains.
Per il momento non acquistero' il modello della Ale 840, anche se lo desidero da piu' di 25 anni e nel passato sono stato tentato in diverse occasioni di comprare il modello GT.
Trovo le elettromotrici di prima generazione estremamente interessanti, sia perche', assieme alle automotrici, sono state per decenni una caratteristica saliente delle ferrovie italiane, sia perche' consentono una infinita' di composizioni: dalle composizioni minime di solo elettromotrice o elettromotrice e rimorchita pilota o coppia di elettromotrici a composizioni di una certa importanza, anche sdoppiate in due convogli momentaneamente accoppiati, ma con destinazioni finali diverse, o con al traino una o due vetture o una vettura postale.
Al momento attendo, anche perche' le copiose uscite di nuovi modelli degli ultimi anni mi consentono altri acquisti alternativi che mi convincono molto di piu'.
Mi rimane il magone per dover continuare a desiderare il modello di questo bel treno.
Saluti
Stefano.