Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 8:10 Messaggi: 1469
|
|
Uscita in questi giorni un'altra chicca per lo stile Old FS: l'atteso bagagliaio DI92000. Per il momento solo in castano-Isabella e verde vagone. In grigio ardesia è previsto solo in un set con altri bagagliai di vario tipo. Il modello appare davvero stupendo, con decorazione precisa e tonalità ottime. Perfetto complemento per i classici treni a vapore e non solo. Molto interessante anche il confronto con il precedente DUI97000 uscito in precedenza. Unico neo un problema di confezionamento: l'inserimento del foglio istruzioni sul fondo della confezione causa una deformazione della scaletta di accesso rivolta verso il basso che poi deve essere riportata delicatamente nella giusta forma. Suggerisco ad Acme di rivedere questo aspetto.
| Allegati: |

DI92000 Acme - (1).JPG [ 273.73 KiB | Osservato 174 volte ]
|

DI92000 Acme - (3).JPG [ 222.48 KiB | Osservato 180 volte ]
|
|
|