Oggi è martedì 9 settembre 2025, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 "cinese"
MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2023, 22:24 
Non connesso

Bonasera,

devo dire, che sono molto impressionato dal modello, un vero capolavoro. È vero che si può immaginare l´impegno enorme dalla progettazione. Incredibile come sono realizzato anche piccoli dettagli, da vedere gli foto e paragonare con immagine dalla locomotiva vera con tutti e tanti gli particolari si lascia senza parole. Realizzazione artigianale a un prezzo oggi normale. Un occasione che non si può lasciare fuggire.

Unico peccato che si dev´essere molto molto veloce nell´acquisto, purtroppo ero troppo lento e sperò che si sarai la possibilità entre gli prossimi settimane con un nuovo lotto. Anch´io voglio lasciare tirare questa imponente macchina bellissima un merci lungo sulla mia LL Fi-Ro.

Un grande saluto dalla Baviera e invidio tutti che erano in tempo giusto per l´acquisto :wink: ! Buon divertimento con questo gioiello!

Robert

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2023, 23:50 
Non connesso

Non si finisce mai di scoprire particolari!

Immagineimage uploader

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:06 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
batigol ha scritto:
avrei voluto prenderne due ,una per un amico, ma poi non l'ho fatto ... Dopo pochissimi minuti erano tutte esaurite !
Chissà che qualcuno non ne abbia fatto incetta .

Se ci tenessero alla soddisfazione di una platea "ampia" dovrebbero impedire, che so, l'acquisto di più di due esemplari per ogni utente...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:17 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
evil_weevil ha scritto:
batigol ha scritto:
avrei voluto prenderne due ,una per un amico, ma poi non l'ho fatto ... Dopo pochissimi minuti erano tutte esaurite !
Chissà che qualcuno non ne abbia fatto incetta .

Se ci tenessero alla soddisfazione di una platea "ampia" dovrebbero impedire, che so, l'acquisto di più di due esemplari per ogni utente...

Basta farle comprare da amici e parenti, vuoi che i vari borsisti non ci abbiano pensato? Vuoi che non ne abbiano prese 10 a testa come minimo?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:18 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Certamente, sulla baia tra qualche giorno a 400 euro l’analogica. Scommettiamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:29 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Emilio T. ha scritto:
Von Ryan's Exp ha scritto:
Eccola qui, tolti i vomeri, mi manca solo di montare gancio e condotte sulla traversa posteriore. Che dire... un capolavoro! :shock:
Un meraviglioso regalo di Natale per i veri appassionati di E428 FS !
Immagino l'enorme lavoro di progettazione che ci sarà dietro, avendo conciliato al meglio un livello elevatissimo di fedeltà e dettaglio con le esigenze del funzionamento sui plastici.
Complimenti vivissimi a questa nuova iniziativa, mi aspetto presto una nuova versione con le prese d'aria alte, intravista su una delle foto precedenti! :D

Max un paio di mesi e sarà fra noi…..

Purtroppo anche io mi sono perso la mail del lotto "Romano" e quindi aspetterò i prossimi lotti
non c'è che dire un gran bel modello! ... C'è solo un particolare che, a mio parere stona nell'insieme le balestre di colore grigino chiaro visibile nelle foto di Emilio ...

Immagine

...forse un grigio molto più scuro sarebbe stato meno impattante. Nulla cmq che in fase di sporcatura non possa essere migliorato
Ciao
Santino.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:33 
Non connesso

Emilio T. ha scritto:

E chi se la perde...??
Wow

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E428
MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:37 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Certamente, sulla baia tra qualche giorno a 400 euro l’analogica. Scommettiamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure qua sul mercatino.. "doppio regalo" "errato acquisto" ecc...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:43 
Non connesso

Il modello pare veramente bello, è tanto dettagliato che, se mi dicessero che è un modello in 0, non farei tanta fatica a crederci.
Mi lascia un pò interdetto, però, il metodo di commercializzazione.
Credo che la commercializzazione diretta dal produttore in Cina abbia tagliato fuori dalla possibilità di acquisto i clienti più "tradizionalisti", come me, che il modello nuovo, specie una loco, preferiscono acquistarlo nel proprio negozio di fiducia. In maniera da vederlo, provarlo e, perchè no, commentarlo con gli altri clienti e col negoziante. Oltre al fatto, fondamentale per me ( e non solo per me... ), che, per fare valere la garanzia, è sufficiente riportarlo al negozio...
Inoltre, mi pare che di questa nuova marca e di questo nuovo modello non se ne sapesse nulla fino all' uscita dei primi modelli. Perchè tutta questa "segretezza" ? Mah...
In conclusione, spero che i prossimi modelli vengano resi disponibili nei negozi.
Buona Domenica
Stefano.

Ultima modifica di bigboy60 il domenica 17 dicembre 2023, 8:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:51 
Non connesso

Emilio T. ha scritto:
Von Ryan's Exp ha scritto:
Eccola qui, tolti i vomeri, mi manca solo di montare gancio e condotte sulla traversa posteriore. Che dire... un capolavoro! :shock:
Un meraviglioso regalo di Natale per i veri appassionati di E428 FS !
Immagino l'enorme lavoro di progettazione che ci sarà dietro, avendo conciliato al meglio un livello elevatissimo di fedeltà e dettaglio con le esigenze del funzionamento sui plastici.
Complimenti vivissimi a questa nuova iniziativa, mi aspetto presto una nuova versione con le prese d'aria alte, intravista su una delle foto precedenti! :D

Mi auguro che possa essere acquistata anche attraverso i canali tradizionali e non solo online come questa.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 8:56 
Non connesso

Oltre a Roberto e me, chi pensa che preferirebbe che i modelli di questa nuova ditta preferirebbe trovarli nei negozi tradizionali ?
Credo che il parere di noi appassionati potrebbe essere di aiuto al produttore per ottimizzare la commercializzazione.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 9:22 
Non connesso

On line tutta la vita se il servizio assistenza è così preciso come nel caso della cinese.
Ricordiamoci che non tutti hanno la possibilità di vedere,provare e scegliere ( mi pare si siano sprecati fiumi di commenti sul fatto che alcuni negozi ti fanno scegliere dopo aver provato 10 modelli, così gli altri 9 vengono spediti on line..)

Questo sarebbe un bel discorso da approfondire in topic specifico.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 9:26 
Non connesso

renato626 ha scritto:
...
Questo sarebbe un bel discorso da approfondire in topic specifico.

Lo apro io.
Buona Domenica
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 9:28 
Non connesso

Anche io in negozio l'avrei presa certamente a occhi chiusi. Invece il fatto che inizialmente le informazioni su questa nuova realtà modellistica e su questo modello in particolare fossero molto scarse e frammentarie, creando molti dubbi e incertezze su tanti aspetti come la garanzia, i ricambi, le spedizioni, ecc. mi hanno spinto ad evitare l'acquisto per non avere spiacevoli sorprese. Quando poi quasi tutti questi dubbi sono stati fugati, la macchina purtroppo non era più disponibile. E credo di non essere il solo in questa condizione. Inoltre per il futuro, anche immediato, spero che le quantità prodotte siano sufficienti per accontentare tutti ed evitare il fastidioso effetto "click day" che premia solo alcuni, lasciando tanti altri a bocca asciutta, visto che non è possibile effettuare prenotazioni come si fa abitualmente nei classici negozi.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2023, 9:41 
Non connesso

Io, comunque, il topic l' ho aperto.
Se è di interesse, qualcheduno interverrà, se no morirà.
Buona Domenica
Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]