Oggi è martedì 15 settembre 2026, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E.444 005 Full-Chopper Aimx
MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2026, 21:55 
Non connesso

Nome: Mario de Falco
11 e 13 per i betatester.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2026, 21:58 
Non connesso

Più avanti arrivano quelle per gli anziani che non sanno cliccare 2 volte per fare un ordine ma purtroppo sanno scrivere bene sul forum.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2026, 22:33 
Non connesso

E.656.420 ha scritto:
Da applaudire e ringraziare in primis o forse è meglio dire l'unico, c'è rheinpfeil che con garbo ha segnalato l'errore.
Errore sfuggito agli efficenti controlli dalla A alla Z.

Stanno già lavorando, e meno male direi. Ma non erano dubbi privi di fondamento e la parte incriminata in perfetta scala?

Grazie ragazzi, tu e Renato626, purtroppo non si possono fare messaggi collettivi e quindi rispondo qui a tutti... ma adesso basta altrimenti mi fate commuovere.
Purtroppo lo stesso garbo non l'ha avuto in questa occasione l'ing. Di Fabio: non sto a riportare qui la sua risposta, chi volesse può eventualmente trovarla in FB.
in realtà so che chi fa le pulci agli altri non risulta mai simpatico, e mi spiace questa volta di aver avuto io questo ruolo un po' odioso. Ma come ho già detto, non è stato certo per amore di polemica... me ne tengo alla larga, infatti mi avrete visto poco qui sul forum. Volevo solo dare un contributo in modo che tutti possiamo avere un modello migliore, ed esserne contenti.

Buona serata a tutti :)

Ultima modifica di rheinpfeil il sabato 18 luglio 2026, 7:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2026, 22:38 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Hanno comunicato che il cassone è errato in altezza e stanno gia lavorando per sostituirlo...
La serietà l efficienza e la correttezza sono merce rara , ma qui ne abbiamo in abbondanza
Applauso per Aimx e il suo progettista ...gli altri brindino con il Malox..

Chiedo scusa, ma "Hanno comunicato..." chi e dove se posso chiedere? In FB alla pagina di Paul Wong non ho trovato niente, e nemmeno nel sito Aimx... Mi piacerebbe leggere il comunicato del produttore... Forse ci sono canali di informazione a me sconosciuti.

Grazie e buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 7:07 
Non connesso

Grazie Claudio del tuo interessamento e della notizia che ci hai dato. Errare è umano ma porvi rimedio così velocemente è un grosso pregio. Faccio fatica a capire perchè, ci sia una persona, che ti debba dare sempre contro.
grazie ancora Claudio.
Ciao Giorgio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 7:16 
Non connesso

Nome: Mauro P.
rheinpfeil ha scritto:
Hanno comunicato che il cassone è errato in altezza e stanno gia lavorando per sostituirlo...
La serietà l efficienza e la correttezza sono merce rara , ma qui ne abbiamo in abbondanza
Applauso per Aimx e il suo progettista ...gli altri brindino con il Malox..

Chiedo scusa, ma "Hanno comunicato..." chi e dove se posso chiedere? In FB alla pagina di Paul Wong non ho trovato niente, e nemmeno nel sito Aimx... Mi piacerebbe leggere il comunicato del produttore... Forse ci sono canali di informazione a me sconosciuti.

Grazie e buona serata

Mi accodo alla richiesta. Solo Aimx può sapere se stanno lavorando. Il "comunicato", a chi è arrivato ieri sera, tanto da darne informazione al forum?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 7:27 
Non connesso

Hanno rutto il tempo di correggere la macchina sulle spedizion in partenza in agosto
, a chi gia l'ha ricevuta inviano il sottocassa corretto .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 8:20 
Non connesso

Nome: Fabrizio
Md.510 ha scritto:
Mi accodo alla richiesta. Solo Aimx può sapere se stanno lavorando. Il "comunicato", a chi è arrivato ieri sera, tanto da darne informazione al forum?

Qualche minuto il profilo Facebook di "Pescara Centrale" ha fatto la medesima comunicazione facendo riferimento a un errore di 0,85 mm nel cassone e che lo stesso è già in produzione per essere sostituito a quello errato.
Io sinceramente rimango sempre un po "spaesato" da queste comunicazioni "ufficiali" che però devono arrivare sempre tramite altri canali, vie traverse, amici di amici ecc...però va, è solo la mia personalissima sensazione.

Detto questo la macchina è qualcosa di stupendo già solo a guardarla dalle foto, avevo fatto un pensierino a prenderla ma avendo già la Acme preferisco tenermi questa e destinare il budget a macchine che mancano ancora nel mio deposito.
Congratulazioni a chi è riuscita a prenderla!

Fabrizio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 8:32 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Grazie, ma la mia domanda era un'altra e si accodava alla precedente.
Non si è parlato di comunicazioni postume odierne su un profilo qualsiasi.

Il comunicato di Aimx, di ieri sera a quali clienti è arrivato? Per correttezza e serietà.

Ultima modifica di Md.510 il sabato 18 luglio 2026, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 8:48 
Non connesso

fabryE646 ha scritto:
Md.510 ha scritto:

Qualche minuto il profilo Facebook di "Pescara Centrale" ha fatto la medesima comunicazione facendo riferimento a un errore di 0,85 mm nel cassone e che lo stesso è già in produzione per essere sostituito a quello errato.
Io sinceramente rimango sempre un po "spaesato" da queste comunicazioni "ufficiali" che però devono arrivare sempre tramite altri canali, vie traverse, amici di amici ecc...però va, è solo la mia personalissima sensazione.

Detto questo la macchina è qualcosa di stupendo già solo a guardarla dalle foto, avevo fatto un pensierino a prenderla ma avendo già la Acme preferisco tenermi questa e destinare il budget a macchine che mancano ancora nel mio deposito.
Congratulazioni a chi è riuscita a prenderla!

Fabrizio

Io non direi soli 0,85 mm, ma parecchio di più, comunque... Basta che stavolta lo facciano giusto, visti i precedenti, negazionismo compreso... :lol:

Sinceramente quetso utilizzo di "canali secondari" per le comunicazioni lo trovo abbastanza ridicolo e fuori luogo... Ad ogni modo per carità, i mali del mondo sono altri, non perdiamo di vista la realtà

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 10:02 
Non connesso

Se a qualcuno può fare piacere eccovi un video della Tartaruga in movimento:

https://youtu.be/g4D5nfh5MJI?is=4UMwmx8Qhi_dZBko

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 10:08 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Cita:
Io non direi soli 0,85 mm, ma parecchio di più, comunque... Basta che stavolta lo facciano giusto, visti i precedenti, negazionismo compreso... :lol:

Sinceramente quetso utilizzo di "canali secondari" per le comunicazioni lo trovo abbastanza ridicolo e fuori luogo... Ad ogni modo per carità, i mali del mondo sono altri, non perdiamo di vista la realtà

Visto il tenore dei post precedenti, con un errore di 0,85 mm, ci si riferisce sicuramente a ben altro..
Mah!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 11:14 
Non connesso

Dai L'importante é che il modello in una maniera o nell'altra sia perfetto .
Del resto e la filosofia di aimx .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 11:21 
Non connesso

Il fatto di riportare notizie deriva che qui , Aimx non puo rispondere ufficialmente.
Ringrazio anche io l appassionato che ha evidenziato l errore ma rimarco la velocità da parte del produttore nel prenderne atto , la correttezza rispetto a chi ha già acquistato il modello e il pazzesco livello di affidabilità ragggunto con la clientela.
Io personalmente sono 15 anni che aspetto da qualcuno la documentazione di un Darbela su una articolata...e mai visto...e mi taccio su altri impietosi remember

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2026, 11:29 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Il fatto di riportare notizie deriva che qui , Aimx non puo rispondere ufficialmente.
Ringrazio anche io l appassionato che ha evidenziato l errore ma rimarco la velocità da parte del produttore nel prenderne atto , la correttezza rispetto a chi ha già acquistato il modello e il pazzesco livello di affidabilità ragggunto con la clientela.
Io personalmente sono 15 anni che aspetto da qualcuno la documentazione di un Darbela su una articolata...e mai visto...e mi taccio su altri impietosi remember

Ma tu sei assolutamente sicuro che l’errore evidenziato sia lo stesso dei 0,85mm?
Sicuro sicuro?
G.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]