claudio.mussinatto ha scritto:
solitamente Roco fà quello...che mette in catalogo!!
le riviste del settore possono prendere degli abbagli , riportare notizie di quarta mano , o , addirittura , comportarsi come i giornali di gossip..
Finchè da Salisburgo non abbiamo annunci del programma italiano , personalmente non dò credito a Roco.
Ricordo anni fà quando ci dettero per sicuro , alla Muzio Scevola , che Roco avrebbe fatto un trifase....sapete tutti come è andata a finire!
Per quello che riguarda le prenotazioni , anche io ho una lettera di un negozio , ma con un piccolo anticipo il risparmio come minimo 50 euro, per cui , non vedo perchè le prenotazioni siano da demonizzare , quando dietro ci sia una ditta seria e abbastanza puntuale con le consegne...in altri casi , che fortunatamente non ho vissuto sulla mia pelle , posso darvi ragione ...
Inoltre , dalle informazioni che ho, le confezioni del Breda saranno numerate , per cui penso che siamo di fronte ad una serie che ha tutti i presupposti di essere limitata, anche perchè il modello si presta a 4 versioni , più , infuturo quella FS post TEE...per cui relativamente pochi pezzi , cambio stampi e altra tiratura...
Da questo posso dedurre che i pezzi non saranno migliaia e, come farò , questa volta penso proprio di prenotare , cosa che consiglio .
Un piccolo esempio l'ho avuto al mio circolo , dove anche quei pochi fortunati che hanno potuto comprare il Breda della Lemaco si accingono a prenotare questo della Acme...
saluti a tutti
c sono differenzedi stampo tra la TEE e il FS.?.esternamente sembrerebbero identiche..