Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 14:14 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 10:41
Messaggi: 27
Cita:
Ma ti avevano avvisato della spedizione?


si dopo averlo già spedito e dire che avevo chiesto se me lo comunicavano prima di spedire cmq ok si sono fatti pagare altri ricambi ordinati in altre occasioni :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:04 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1495
Secondo voi se chiedo un paio di soffietti per le carrozze gran confort me li mandano?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 10:24 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
Messaggi: 1703
Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
Se li chiedi solitamente mandano tutto e compatibilmente con le loro esistenze di magazzino. Diversamente l'attesa è dettata dal fatto che anche aspettano i ricambi.
Per il pagamento, come già detto, so che si fanno pagare solo se il costo supera gli €. 7,00
Però spedire con paccocelere3 non ha senso per alcune cose. Certo quando si tratta di spedizioni voluminose, allora va bene;
Caspita però dei carrelli Y25 che si possono mettere in una busta imbottita e con spedizione per raccomandata, sarebbe stato auspicabile.
Marcello

per la mail, questa è la classica: info@gieffeci.com, rilevabile del resto nell'elenco che sul forum è sempre aggiornato nella sezione degli indirizzi utili.


Ultima modifica di FERROVIANDO il lunedì 25 febbraio 2008, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 11:42 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1495
Naturalmente la richiesta va fatta tramite email giusto?Chi mi puo' passare la corretta email?Grazie saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: grazie gieffeci
MessaggioInviato: venerdì 29 febbraio 2008, 8:57 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 13:12
Messaggi: 1530
Un sentito ringraziamento anche da parte mia per un respingente sostituito inviato da gieffeci (la macchina acquistata, un 656 ne aveva tre tondi e uno rettangolare...).
grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 14:04 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 16:25
Messaggi: 880
Località: Catania C.le
Ringrazio nuovamente la Gieffeci per avermi recapitato i ricambi richiesti in modo gratuito!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 14:09 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 13:58
Messaggi: 30
ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio, e mi pare giusto cominciare da qui...

allora la settimana scorsa ho richiesto alla Signora Elisa della Gieffeci un pattino per la e412 ac e mi e' arrivato nel giro di 5 giorni....

fenomenale!!!!

ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 17:49 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 5184
FERROVIANDO ha scritto:
Caspita però dei carrelli Y25 che si possono mettere in una busta imbottita e con spedizione per raccomandata, sarebbe stato auspicabile.

Infatti a me il carrello di un'eurofima l'hanno mandato così, e non ho pagato nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grazie gieffeci
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 17:50 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 5184
gianca ha scritto:
Un sentito ringraziamento anche da parte mia per un respingente sostituito inviato da gieffeci (la macchina acquistata, un 656 ne aveva tre tondi e uno rettangolare...).
grazie

Cavolo, potevi fartene mandare 3 rettangolari!! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 aprile 2008, 12:25 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 16:03
Messaggi: 1813
Località: sesto fiorentino
richiesto sostituzione di un particolare imperfetto di un carrello di caimano e656 081 e ricevuto con cordialità il prodotto al mio domicilio, sono soddisfatto.
daniele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 16:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 13:58
Messaggi: 30
ciao a tutti, vorrei segnalare che nel giro di due settimane mi è arrivato anche il respingente della e412 che avevo richiesto precedentemente.

Vorrei far notare che la Gieffeci ha provveduto a spedirmi il tutto in buste imbottite col "pungiball" molto restistenti.

Il tutto ovviamente "aggratis".

Grazie Gieffeci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 5:24 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 12:22
Messaggi: 1162
Località: Monza
Ciao a tutti.

Seguo con attenzione i servizi post vendita delle varie aziende, anche perchè la mia collezione è abbastanza imporntante e spesso c'è bisogno di sostituire / integrare qualche particicolare rotto e/o mancante.

Nei mesi scorsi mi sono rivolto per la seconda volta alla Gieffeci (la prima fu svariati anni fa) e, come nel caso precedente, la mia esperienza è stata davvero deludente.
In estrema sintesi.

Prima esperienza: anni fa avevo chiesto a Gieffeci gli aggiuntivi di una carrozza letti che risultavano mancati nella confezione all'atto dell'acquisto, richiesta supportata da telefonata di conferma del negoziante, onde evitare il ritorno del modello incompleto. I pezzi mi arrivano in contrassegno. Imbufalito, il negoziante obbliga Gieffeci a rimborsarsi, cosa avvenuta dopo estenuati telefonate perché nessuno ammette l'errore.

Seconda esperienza (recente)
Svariati mesi fa, ordino via email due particolari: 2 ghiere fanali per E 636 e 2 isolatori per E 189. In entrambi i casi, oltre alla descrizione, allego foto con evidenziato il particolare richiesto (ritenevo la foto molto importante soprattutto per identificare correttamente l'isolatore della E 189).
Questa settimana, senza alcun preavviso, ricevo da Gieffeci un pacchetto in contrassegno per Euro 25,59 (sì, avete capito bene, 50.000 delle vecchie Lire).
Lo apro e mi trovo dentro le ghiere fanali e 2 set completi di aggiuntivi per il tetto della E 189. Da notare che in ogni set di aggiuntivi sono presenti circa 8 isolatori del tipo che mi serviva, oltre ad una serie di particolari assolutamente inutili per me.
Ora, ecco brevemente le mie cosniderazioni:
- Chiaramente chi ha evaso l'ordine non ha prestato la minimia attenzione a quello che avevo scritto (altrimenti, almeno per la E 189 si sarebbe limitato ad inviarmi un solo set di aggiuntivi, che contiene ben più di 2 isolatori del tipo di cui avevo bisogno)
- Circa 12 Euro di ricambi, di cui almeno la metà inutili, sono stati gravati di ben 13,50 Euro di spese postali, perchè per spedire 2 sacchettini, anzichè una busta imbottita, è stato utilizzato e proprio pacchetto (pazzesco!)
- Vivo a Milano, a pochi km dalla Gieffeci: con una semplice email o telefonata mi sarei recato di persona a ritirare il tutto.

Un servizio davvero deludente e di cui terrò inevitabilmente conto nei miei acquisti futuri di modelli ferroviari.

Buon week end a tutti

Pier


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 6:03 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19
Messaggi: 307
Beh, direi che la tua esperienza si possa definire la classica goccia in un oceano.........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 6:35 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 13:58
Messaggi: 30
ciao trenoazzurro67, purtroppo la spiegazione del tuo disappunto è semplice: i 2 isolatori del tetto che hai richiesto si trovano molto probabilmente in set con il resto di tutti gli altri particolari del tetto della tua splendida locomotiva, mi spiego meglio, l'operatore non avrebbe potuto scindere i 2 isolatori da tutto il resto staccandoli dalle materozze di plastica che li contengono, quindi ti ha dovuto spedire il tutto.

Purtroppo è così, ti serve un piccolissimo particolare e ti devi prendere (nel tuo caso acquistare) tutta la materozza con annessi tutti i particolari.

Anch'io nel mio caso avevo bisogno di una presa rec x una loco di un'altra ditta e avrei dovuto acquistare tutta la busta degli aggiuntivi ed ho lasciato perdere.

Dici che nn ti hanno avvertito, questa forse è una mancanza, a me hanno sempre avvertito via mail della conferma ordine ed io ho sempre accettato chiedendo loro coordinate bancarie per il pagamento, alla fine ho sempre ricevuto quello che ho richiesto senza pagare nulla. Insomma sono soddisfatto.

Un saluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 7:02 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 12:22
Messaggi: 1162
Località: Monza
rusav81 ha scritto:
ciao trenoazzurro67, purtroppo la spiegazione del tuo disappunto è semplice: i 2 isolatori del tetto che hai richiesto si trovano molto probabilmente in set con il resto di tutti gli altri particolari del tetto della tua splendida locomotiva, mi spiego meglio, l'operatore non avrebbe potuto scindere i 2 isolatori da tutto il resto staccandoli dalle materozze di plastica che li contengono, quindi ti ha dovuto spedire il tutto.


Ciao rusav81,

quello che dici è giusto. Infatti se mi avessero mandato un solo set di aggiuntivi per il tetto della E 189 ci poteva anche stare. Il punto è che mi hanno mandato due set completi, contenenti ben 16 isolatori, contro i 2 di cui avevo bisogno.
Inoltre, se anche non prevedono la possibilità del ritiro di persona, avrebbero potuto chiedermi il pagamento anticipato, così con 2 Euro di posta prioritaria si risolveva il tutto.
Ripeto, una vera e propria delusione.....
... e pensare che credo di essre tra i pochi che 2 volte su 3 è riuscito ad avere i ricambi dalla ACME.... :wink:

Pier


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl