best ha scritto:
personalmente non credo che esistano dei gruppi poi tanto numerosi pro o contro questo o quello!
affermare ciò equivale ad offendere l'intelligenza della stragrande maggioranza degli utenti del forum
che hanno capito benissimo chi promuove questo o quello!!!
io personalmente sono assolutamente oggettivo ed ormai ho smesso di commentare le novità dell'anonima
perchè chi più chi meno, comunque ogni suo prodotto ha sempre qualcosa che non và! ed è per questo
che non ho mai acquistato una macchina di tale ditta!
...quando era il caso ho bacchettato anche oskar! magari qualcuno lo rocorderà!
però non venitemi a dire che esistono dei detrattori di acme, perchè i principali detrattori sono loro stessi!
Concordo! Con
Gabriele, volevo dire Maurizio, ci siamo "scontrati" diverse volte, in qualche episodio quando difendevo prodotti di Acme, in altri quelli di Oskar.
E' difficile trovare un equilibrio nel nostro mondo modellistico, soprattutto da quando le case produttrici ed i modelli sono aumentati, in numero, in maniera quasi esponenziale rispetto gli anni '90. Ogni tanto amo ricordare che il modello perfetto non esiste, vuoi per approssimazioni legate alla scala, vuoi per complicazioni progettuali insormontabili, etc, però dico anche che spesso il tema che ci lega ad un tipo di oggetto è spesso dettato dai ricordi, per cui siamo portati anche a chiudere un occhio su alcune mancanze, su particolari fragili, e così via. E per questo, spesso, si rischia di essere tacciati per persone di parte.
Io, per quanto legato alla Duegi da un rapporto di collaborazione, ho sempre cercato di essere indipendente, certo, non ci riesco, a volte, ma ci provo!
Fabrizio.
"Scusate l' O.T."