Oggi è domenica 16 giugno 2024, 16:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come migliorare il Tigre di Acme
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2018, 12:39 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 20:10
Messaggi: 364
Nicolino, ascolta un cretino, smettila!
Da una parte abbiamo un valente modellista che mostra, suscitando interesse e raccogliendo il giusto plauso, come migliorare il comportamento dinamico di un buon modello (modello che tra l'altro ha avuto successo) e dall'altra tu che come un disco rotto ripeti la solita stucchevole tiritera.
L'autore del thread ha già chiesto di rimanere in tema ma tu continui imperterrito non mostrando il minimo rispetto: anche questo ti qualifica per quello che sei.
Io non so che traumi hai avuto da piccolo, sicuramente li hai avuti, ma hai stancato.
Vuoi portare avanti questa tua personale crociata? Ti apri un thread apposito e quando senti che l'effetto delle medicine sta finendo e ti viene l'insana voglia di triturarci le gonadi, scrivi le tue panzane.
Spero che la moderazione intervenga e cancelli tutti gli interventi, compresi i miei, non inerenti l'argomento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come migliorare il Tigre di Acme
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2018, 13:17 
Non connesso

Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 7:09
Messaggi: 447
Un utente ha chiesto dove poter reperire alcuni pezzi di ricambio e visto che il thraed parla di modifiche su un modello, potrebbe anche essere utile, molto più di qualche intervento volto come al solito a far (sterile) polemica o peggio ancora solo per far battute da prima elementare. Avete già scritto 2 interventi inutili, il terzo di risposta è il mio e siamo a 3, ci rendiamo conto o no che così facendo inquinando il forum di immondezza? e per favore la "moderazione" facciamola fare ai moderatori, scusate...

detto ciò non "smetto" proprio un bel niente, il forum serve per confrontarsi e aiutarsi, non per sentirsi dire ciò che si vuole e quando si vuole.

Percui smettiamola di bacchettare sempre gli utenti per ogni cosa che dicono, questa caratteristica purtroppo è diffusa un po' troppo in questo forum e non va bene, bisogna rispettare l'opinione di tutti senza inutili piagnistei, qui non siamo a scuola.

E adesso si torni a parlare di modellismo, grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come migliorare il Tigre di Acme
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2018, 14:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:03
Messaggi: 2205
Località: Agram
centu ha scritto:
visto che mi servirebbero dei ricambi di HRR ed anche dei modelli ACME per completare i convogli, si potrebbe gentilmente avere un elenco dei negozi dove ci sarebbe abbondanza di questi prodotti?
penso che in molti saremmo interessati.....ovviamente l'elenco scritto in chiaro, no MP


prova da TrenoGheno, io prendo da loro carrelli e aggiuntivi ACME, per esempio vende dei kit per poter fare le carrozze '46 in kit , 3 pezzi a scelta nelle tre livree FS.
Non dovrei avere inquinato, giusto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come migliorare il Tigre di Acme
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2018, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 19:23
Messaggi: 1405
Località: Firenze
marcodiesel ha scritto:

prova da TrenoGheno, io prendo da loro carrelli e aggiuntivi ACME, per esempio vende dei kit per poter fare le carrozze '46 in kit , 3 pezzi a scelta nelle tre livree FS.
Non dovrei avere inquinato, giusto?


Queste carrozze sono dei kit veri e propri che TrenoGheno si era fatto preparare, non hanno nulla a ché vedere con i ricambi, x quanto ne so io....

Li ho acquistati più di 10 anni fa, non mi sembravano male.....

Commento personale sul tigre: mi sorprende che nessuno si sia accorto (in ditta) dell'interferenza del particolare del carrello con la cassa.... poi, questo particolare al vero è assai più fine, quindi mi chiedo se effettivamente ha senso rirprodurlo in quel modo....

saluti

Max


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Zampa di Lepre e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl