andreachef ha scritto:
Riporto la mia esperienza :
-ho acquistato 1 modello e scalda , ancora non l'ho restituito , aspetto notizie da LE
-un amico ha acquistato 2 modelli , scaldano , ancora non li ha restituiti , aspetta notizie da LE
-un altro amico ha acquistato un modello , ancora non ha verificato il funzionamento
Quindi per Level vostri modelli tutti OK!
E se fanno tutti così, produzione OK!
Solo qualche DOA, com'è normale che ci sia.
Sì, perché voglio sperare che i DOA li rimandino indietro e non li riparino!!!
salvo s ha scritto:
PS. Non mi pare di aver letto "restituzione al negoziante" nel comunicato di Level
Ma nemmeno di mandarli a loro!
È un comunicato in politichese, perché hanno visto le segnalazioni su social e forum.
E siccome voglio pensare che qualche prova di durata l'abbiano fatta su qualche prototipo, hanno visto quel che vedo anch'io: una bella produzione alla carlona, perché non ci volete far caso, ma grasso eccessivo, fili schiacciati, lamelle che frenano, corpi di colore diverso, volani che toccano, ecc denotano montaggi fatti coi piedi, e di questo Level è vittima.
Alcuni dei difetti prima elencati possono far "saltare" motore e componenti elettronici facendoli lavorare fuori specifica.
E imputare motore piccolo solo al risparmio non è corretto. Il prezzo non è a volume o peso, ma in base alle caratteristiche, quindi materiali, lavorazioni e garanzia dello stesso.
Spero ne vengano fuori bene, perché ad una ditta giovane questo è un intoppo non da poco.