Oggi è domenica 1 marzo 2026, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 691 da Os.kar!!!!
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 12:52 
Non connesso

evidentemente non sono stato chiaro... al di là di dove viene prodotto, quando un modello viene offerto in queste quantità non puoi pensare che abbia prezzi più popolari.. anzi pensavo costasse di più!! Può essere una estremizzazione dell'offerta per il mercato italiano...pochi numeri, modelli ben fatti, prezzo adeguato.... così si tacitano i contachiodi, si incentivano i vetrinisti, le quantità sono di nicchia, saranno modelli che al 90% non gireranno sui plastici (chi farà andare sul proprio plastichetto loco da quasi un milione di lire??) e così sarà anche meno evidente il problema dei ricambi. Spero solo che altri produttori non seguano questa traccia..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:04 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Io la prenderò per farla camminare...sul mio PaP..(etto)..
vetrine non ne ho ne posso stare a contemplare una cosa messa lì....
Comunque prezzo in linea...Marklin Roco...queste chicche si pagano....
Poi ovvio, se ne può anche fare a meno...
G.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:10 
Non connesso

Se questa è la loro ripresa, scusatemi, ma potevano rimanere dov'erano. Io tutti questi soldi per un pezzo di plastica con le ruote in metallo non li spendo tra l'altro per metterla in una vetrina per farla diventare una cosa in più da spolverare :lol:
Possono rimanere sugli scaffali, io godo con altro. :mrgreen:

Certo, considerando che c'è chi dice apertamente che la fascia di prezzo è giusta, onestamente anche io punterei al rialzo, ma contenti loro.

PS. Scommettiamo che tra un'anno al massimo si troveranno a meno della metà? In Italia tutti sto benestanti non ci sono.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:15 
Non connesso

miramare1 ha scritto:

Certo, considerando che c'è chi dice apertamente che la fascia di prezzo è giusta, onestamente anche io punterei al rialzo, ma contenti loro.

PS.
Michele.

Io personalmente ho scritto che è in linea....non ho detto che sono uno che lo prendi all'amo...
Se ci speculi rimane lì....

Che ne dici?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:19 
Non connesso

Questo modello è stato cosi' incensato, anche se giustamente, fin dall' inizio, che non poteva POI costare poco... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:23 
Non connesso

Ora capisco perchè a Prato hanno glissato sul prezzo....; visto poi che ci sono persone che ritenevano "giusti" 400 eurozzi si sono subito adeguati.
Mah.. :shock: :shock:
GdB

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:24 
Non connesso

C'è comunque qualcosa di malsano in tutto questo (e non parlo esclusivamente della 691 di Oskar). A questi prezzi tanto varrebbe ritornare a produrre in Europa ma sono sicuro che pochissimi lo faranno perché la verità é che i margini restano molto elevati. A me viene un senso di profondo disagio a pensare di spendere un milione di vecchie lire per una modellino a vapore (senza vapore) quando ci sono famiglie e bambini in Italia ed in Europa che soffrono pesantemente le congiunture economiche dei propri genitori senza lavoro. E' uno schiaffo morale ed é un prezzo (il milione di lire) che non sono disposto a pagare per non continuare ad alimentare questa insulsa speculazione .... e sono uno che ha la fortuna di poterseli permettere ma c'é un limite a tutto anche oltre le proprie facoltà economiche.
Buona giornata a tutti
Maurizio

Ultima modifica di mca1310 il lunedì 10 luglio 2017, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:26 
Non connesso

Beh ... ve l'avevano detto che siete stati un po' trote (o fagiani che dir si voglia).

Secondo me non è affatto un caso che il prezzo sia uscito ben dopo la presentazione.

Invece di scrivere "bello!! vale almeno X euro!!" perché non avete scritto "bello!! io al massimo ci spenderei Y euro!!!".

Oltretutto con queste "esternazioni" non fate un favore a nessuno ... ne agli acquirenti (per ovvi motivi) ne ai venditori che si ritrovano al di fuori del mercato reale.

Ultima modifica di Zampa di Lepre il lunedì 10 luglio 2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:28 
Non connesso

.....veramente questo prezzo girava gia mercoledi sera appena uscita la notizia :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:30 
Non connesso

Parole da scolpire nella pietra!
(quelle di Maurizio)

Ultima modifica di ROBINTRENO il lunedì 10 luglio 2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:30 
Non connesso

Mi avete convinto.....non la prendo più...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:33 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
.....veramente questo prezzo girava gia mercoledi sera appena uscita la notizia :mrgreen:

Dove? vista la quantità di domande in merito sui vari forum possibile che siano stati tutti distratti?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:35 
Non connesso

...meno male che non faccio vapore... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:37 
Non connesso

mca1310 ha scritto:
C'è comunque qualcosa di malsano in tutto questo (e non parlo esclusivamente della 691 di Oskar). A questi prezzi tanto varrebbe ritornare a produrre in Europa ma sono sicuro che pochissimi lo faranno perché la verità é che i margini restano molto elevati. A me viene un senso di profondo disagio a pensare di spendere un milione di vecchie lire per una modellino a vapore (senza vapore) quando ci sono famiglie e bambini in Italia ed in Europa che soffrono pesantemente le congiunture economiche dei propri genitori senza lavoro. E' uno schiaffo morale ed é un prezzo (il milione di lire) che non sono disposto a pagare per non continuare ad alimentare questa insulsa speculazione .... e sono uno che ha la fortuna di poterseli permettere ma c'é un limite a tutto anche oltre le proprie facoltà economiche.
Buona giornata a tutti
Maurizio

Piccola ipocrisia....
Quanto si è speso durante il corso degli anni per alimentare la propria passione?
Secondo te comprare 5 modelli da 180€ ti metterebbe meno a disagio che spendere 429€ per uno solo?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2017, 13:43 
Non connesso

Cita:
Piccola ipocrisia....
Quanto si è speso durante il corso degli anni per alimentare la propria passione?
Secondo te comprare 5 modelli da 180€ ti metterebbe meno a disagio che spendere 429€ per uno solo?

C'é una enorme e sostanziale differenza ma se non la vedi non voglio polemizzare.
Buona giornata
Maurizio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 102  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]