Antonello ha scritto:
Per Protoluca : conosco bene quell'articolo di FermodelNews visto che le lastrine erano le mie
Eritreo Cazzulati ha scritto:
Piccola domandina per esperti: so per certo che sul tetto c'è almeno un cavo ma non ho la minima idea della strada che fa . Qualcuno di voi ha qualche informazione a riguardo?
Io , che non sono un esperto , posso solo trasmetterti copia del citato articolo di Antonello , dove si vede l' imperiale con il cavo , cedendo
-doverosamente- il passo all' Autore stesso.
Cita:
Guardando le fiancate dei carrelli non è che siano difficilissimi da riprodurre
!?...ma dopo quello che ti ho visto creare da un materiale "invisibile" devo crederti sulla parola.
Se ti interessano ed avessi difficolta' a trovare i carrelli Lima -preistorici -con boccole simili alle Athermos - passo 28mm -
( sicuramente piu' economici di cannibalizzare una CIWL Rivarossi ) ,
allora ti mando i miei ; se tu riesci a fare i Commonwelh delle Nord
( pensavo quelli per boccole e molle + Athearn ( od altri Lima che ho trovato nella scatola dei pezzi - vedi foto) allungati nella trave a collo di cigno e in quella superiore per portarli al passo giusto ), e se magari qualcuno e' capace di clonarli ... alla fine abbiamo ( fiancate dei )carrelli per tutti.
Insomma una roba insci :
Per il resto ( essenzialmente potrei tradurre ed illustrare): contattami nel modo che preferisci ( forum od PM ).
Ciao
luca
PS : se sulle Nord c'erano il Togliatti e la S.Maria , alla 13 non darai un nome ?