A dire la verita'cercavo il filetto passato"cosa vi fa incazzare di piu' dei modelli"...vi ricordate?
Oggi finisco di posare i miei"bei r3"roco sul plasticone....bene...inizio a provare i vari modelli...dal piu'ok,per dimensioni e funzionamento,fino al piu'ostico per lunghezza....quindi 225 liliput,341 oskar,636 roco,646 acme con due ten belghe rivarossi...Insomma tutto ok o quasi...qualche portale di galleria troppo stretto o al massimo in gallery linee troppo vicine da distanziare poiche'all'incrocio delle mie frecce magari si sfiorano....
Insomma fino alle 17.45 sono abbastanza ottimista.
Poi eccola la 840....se va questa va'tutto sul mio "cerchietto".
Un po'titubante parte...d'altronde dopo averla acquistata 2 mesi orsono non ha mai girato...arriva in curva e deraglia...poi si ostina ad andare avanti in un punto after gallery dove mi e'difficile arrivare fino al portale successivo dove si incastra il pantografo su un portale sbilenco non ancora adattato...
Fermo tutto.Recupero il modello...il pantografo non e'lesionato...ma fino a poco fa ho cercato e non trovato due respingenti.
Li ho cercati ovunque...dove sono schizzati?sulla luna?
Forse non sono tutto a posto...ma non vado a letto sereno avendo riposto l'ale(che puo'andare solo sugli r4...azzo)mancante di questi due pezzi insignificanti.
Pardon lo sfogo.
Armando