Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio per motori sottoplancia
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2021, 0:46 
Non connesso

willy-vogel ha scritto:
Scusate, qualcuno ha mai usato questi : http://Www.dlymoteur.fr praticamente dei servomotori sg90 con apposita custodia sottopancia e l'elettronica per gestirli..

Intressante, e sembra ben fatto.
Magari il costo fa un attimo riflettere.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2021, 12:32 
Non connesso

san_tino ha scritto:
willy-vogel ha scritto:
Scusate, qualcuno ha mai usato questi : http://Www.dlymoteur.fr praticamente dei servomotori sg90 con apposita custodia sottopancia e l'elettronica per gestirli..

No, ma avrei quasi l 'intenzione.. @Marco 58...è vero costa un pochino ma non è eccessivo, è un sistema Plug and play e va bene per chi come me o San Tino non hanno voglia o tempo di sperimentare...e comunque la scheda proposta di Vasile comanda al massimo 3 servo e vanno anche tarati, quella Dly ne gestisce 8..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2021, 13:15 

Nome: Santino Toscano
marco_58 ha scritto:
san_tino ha scritto:
...

x Marco58: nonostante tutto .... grazie lo stesso :wink:

Scusa ma non capisco, da come hai posto la questione è quello che ho dedotto (è un abitudine che raramente ha sbagliato), ma ...

Marco nessun problema ... hai dedotto correttamente non ho la più pallida idea di come funziona un servo .... ed è per questo che ho chiesto
"Chiedere è lecito rispondere è cortesia" e per questo appunto ti ho ringraziato ... poi c'e modo e modo di rispondere bastava un semplice "dunque facciamo ordine ...." senza bisogno di scomodare le onde quadre, il duy cycle e la teoria delle stringhe ...
Willy incece è andato subito al sodo
Cita:
è un sistema Plug and play e va bene per chi come me o Santino non hanno voglia o tempo di sperimentare

Ciao Marco e mi ripeto ... grazie cmq :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]