Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UNA DOMANDA SU TTM NR. 90
MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2022, 9:15 
Non connesso

Mah...
A volte ritornano...Mi pare che la citazione al sommo poeta dell' horror Stephen King calzi a pennello...
Ogni tanto utenti dormienti si risvegliano dal lungo e profondo sonno ed attaccano a disquisire accanitamente e polemicamente su questo o su quello.
Nel caso specifico l' autore del topic è iscritto dal Dicembre del 2014, ha fatto 26 interventi in tutto, di cui 5 ( lunghissimi, complessissimi e " studiatissimi") in questo topic.
A me dà da pensare...
La mia solidarietà a Max Bovaio ed alla Redazione di Duegi.
Buona Domenica
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2022, 11:13 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Mi displace veramente per le persone che non vogliono capire.
Comunque, ho spiegato bene credo (visto che hanno capito tutti tranne uno) come stanno le cose ...ma comunque rinnovo il mio invito ad un confronto durante una qualsiasi delle fiere canoniche ...magari de visu alcune cose si percepiscono in maniera diversa.

...e comunque, permettetemi di chiudere con un poco di ironia, perché credo ce ne sia bisogno nella vita di tutti i giorni: ora che hai incrementanto esponenzialmente i tuoi messaggi (che primano erano solo 20 in 390 mesi!!!) Canespinone non fare che te ne sparisci di nuovo per 3 anni! :wink:

Guarda, questa cosa per cui uno che dovrebbe fare il moderatore accusa gli altri di non capire, rincarando la dose con il classico "capiscono tutti tranne lui" che oltre ad essere stucchevole e sfiorare la querela, è talmente sgradevole da meritare una risposta.

Tu sei libero di sostenere la tua tesi (il progettista avrebbe chiesto all'editore di non parlare di lui), io ho capito benissimo quello che sostieni perché non sono un demente, ma ti ho dimostrato con i fatti e non per sentito dire che il progettista sul suo blog sosteneva dell'altro (ossia che era l'editore che aveva deciso di sua iniziativa e per ripicca di non parlare di lui), che è all'opposto di quello che dici tu.

Adesso che le tesi delle parti sono sul piatto, come ho già scritto sopra, ognuno è libero di pensare quello che vuole a riguardo delle vostre beghe.

Per quel che mi riguarda, a me bastava di non poter essere smentito da te e ti faccio notare che, nonostante i tuoi "solo lui non capisce", non lo hai fatto. Non so quindi chi, ribadendo le parole del tuo primo intervento, stia rischiando di fare delle "brutte figure, sia stato smentito, o abbia "imbrutalito" la chiacchierata apostrofando gli altri con la classica offesa edulcorata "capiscono tutti tranne lui". Da moderatore, lasciatelo dire, ci fai una figura ancora peggiore del più bieco dei leonetti da tastiera.

Io tornerò beatamente a leggere quello che mi interessa senza commentare, dato che nei forum e in generale in rete confrontarsi in modo civile è sostanzialmente impossibile come dimostra questo topic dove pure chi si professa moderatore è riuscito a svelare la sua vera indole.

E adesso avanti con il circo e con i "solidarietà alla redazione"....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2022, 12:02 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Carissimo canespinone, a me pare paradossale che ora tu te ne esca PURE con la storia della 'possibile' querela perchè mi sarei addirittura permesso di dire che quello che ho scritto lo hanno capito tutti tranne uno ...e allora? Tutti gli alunni/studenti che alla fine dell'anno/corso vengono bocciati querelano il professore che bocciandoli ha implicitamente detto che non hanno capito la materia spiegata? Ma veramente siamo a questo punto???
Perdonami ma sei tu che hai iniziato chiedendo una cosa, o per meglio dire accusando la Duegi Editrice di ostracismo e poi censura, e quando ti è stato detto che la verità non era come tu la raccontavi ...hai continuato.

Ho cercato di rispiegarti che le cose non stanno come tu "sostieni", perché solo la Duegi Editrice e l'altra parte sanno come stanno le cose ma tu invece nulla continui imperterrito a dire, riportando le parole dell'altra parte che ERANO scritte su una pagina web non più consulatabile (!!!) ...che hai ragione "tu".
Ma scusami, se io oggi scrivo che non mi hanno voluto a Sanremo perchè c'è una congiura contro di me vuol dire che ho ragione io? Solo perchè l'ho scritto da qualche parte??? ..ripeto, ma veramente siamo arrivati a questo punto???

OK, per me va benissimo, hai ragione tu ...cosa ti devo dire???

A questo punto però, visto che la cosa è diventata lunga e brodosa chiudiamo il thread e ognuno si farà la propria idea ...anche se mi sembra che in molti già se la sono fatta!!!

Saluti

P.S.
Come sempre, disponibilissimo a qualsiasi confronto ad una qualsiasi delle fiere canoniche. Per canespinone aggiungo un caffè pagato, perchè veramente non voglio credere che tu sia chi mi è stato detto tu sei veramente tramite messaggi privati e messaggi che mi sono arrivati via WhatsApp.
Quindi ti aspetto in fiera per due cricchiare tra amici ...però che riguardino il modellismo praticato! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2022, 11:19 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Piccola precisazione richiestami in pvt dall'utente canespinone e con piacere scrivo ancora due righe, sperando che poi la cosa possa dirsi ...chiusa!
Quando io scrivo:
Cita:
riportando le parole dell'altra parte che ERANO scritte su una pagina web non più consultabile (!!!)
Non intento mettere in dubbio le parole riportare dall'utente canespinone, ma ci mancherebbe ma poi a che pro, ma solamente dire, come tra l'altro lui stesso ha scritto:
canespinone ha scritto:
Il blog ora non esiste più,
...che appunto ERANO, nel senso che ora non sono più non essendo più il blog on-line ...a quanto dichiarato appunto dallo stesso canespinone.
Per quanto riguarda poi i tre punti esclamativi, anche qui, non sono altro che un rafforzativo del fatto che quelle pagine non sono più consultabili e che, comunque, riportavano solo il pensiero di una delle due parti coinvolte.
Ora in pvt lo stesso però mi dice che il link è di nuovo funzionante, come siamo fortunati, quindi per tutti quello che volessero controllare è lì.
Ovviamente come già detto nel mio primo messaggio, per le ragioni che sappiamo noi, il link non lo segnaleremo ma credo che non sarà difficile arrivarci per chi vuole, tra l'altro comunque la parte che interessa era già stata riportata tutta in un precendete post di canespinone che, sottolineo, NON E' STATO NE' MODERATO, NE' TANTO MENO CANCELLATO ...tanto per chiarire ancora una volta quale sia la posizione della Duegi Editrice.
Detto questo speriamo che sia veramente tutto.

Saluti,

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]