Principe Anchisi ha scritto:
Reostatica ha scritto:
Ma anzichè comprare un modello per poi domandare cercando di capire dove metterlo in composizione, non sarebbe meglio fare il contrario, ovvero vedere dove posso collocare il tal rotabile nella tal composizione, ed a questo punto procedere all'acquisto?
Questo è già stato detto, non so se da te o da qualcun altro ma non vedo quale sia il problema. Io compro quello che mi piace
Complimentoni, praticamente inondi la sezione con richieste che lasciano il tempo che trovano e non ti si può nemmeno dire nulla.
Vediamo quale sarà il prossimo topic

Principe Anchisi ha scritto:
E poi non capisco tutta questa acredine se uno propone una discussione sul forum... forse che dobbiamo centellinare i post se no si paga la tassa su ogni nuovo post scusa?
Siamo qua per divertirci e soprattutto per confrontarci e chiacchierare del nostro hobby, secondo me.
Ognuno è libero di fare tutte le domande che vuole e proporre qualsiasi argomento, a mio modo di vedere.
Si certo, fai pure. Ormai quando leggo un topic che hai aperto tu so già che entro in un parco giochi, perchè di quello si tratta, hai proprio un bel modo per imparare

L'acredine non è, evidentemente, su ogni topic aperto ma sui "soliti topic" dei "soliti utenti" con le "solite problematiche"....
Se proprio non ti interessa ascoltare l'insetto molesto almeno prova a crescere un pò dall'osservazione di Carlo (reostatica), in tanti anni non l'ho mai sentito riprendere nessuno, evidentemente hai toccato il fondo