Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LETTERINA....
MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2007, 22:36 
Non connesso

Ho preparato una bella letterina ... :roll: :roll: la prox setimana la riceverai.

11852

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2007, 22:50 
Non connesso

Massimo, mi sono ripensato e niente letterina, tanto non è che cambi
molto.

Poi, con tutto il rispetto che anch'io devo riconoscere al Sig. Alessandro, devo dire - e lasciatemi sfogare una volta per tutte - che da quando gli inglesi e i :evil: :evil: CINESI :evil: :evil: hanno in mano la situazione , della RR NON ME NE FREGA PIU' NIENTE!! :twisted: :twisted:

11852

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 10:33 
Non connesso

LANDILOK_11852 ha scritto:
da quando gli inglesi e i :evil: :evil: CINESI :evil: :evil: hanno in mano la situazione , della RR NON ME NE FREGA PIU' NIENTE!! :twisted: :twisted:

11852

Considerando quello che Alessandro Rossi ha fatto - personalmente è il caso di dire - per il modellismo italiano e internazionale (e nell'intervista viene esplicitato) ritengo alquanto "riduttivo" collegare il fatto di inviargli una lettera "di stima" (vista l'età avanzata e la sua quasi ventennale straneità allle vicende RR), al fatto che ora RR sia in mani anglo-cinesi.

Quello che LUI ha fatto c'è, resta e non è poca cosa, inipendentemente da quello che poi è successo.

Poi ovviamnte ognuno fa quello che vuole, ma il RISPETTO verso la persona è d'obbligo!!!

Giorgio

Profilo  

Oggetto del messaggio: RISPETTO, INFATTI...
MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 11:52 
Non connesso

Infatti ho specificato bene in chiaro che rispetto il Sig. Alessandro per quello che ha fatto - è fuori da ogni dubbio - ma ho espresso la mia libera opinione riferendomi a ripetute esperienze negative che ultimamente (qualche anno fa) ho avuto e che mi hanno molto amareggiato.

Buona giornata

11852

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 17:29 
Non connesso

ritiro su il vecchio trhead...per chi sull'onda del pathos del servizio sulla vecchia RR volesse scrivere a Papà Rivarossi mandi la sua lettera (il sig. Rossi legge solo la carta ...) al mio indirizzo; sarà mia cura farglielo avere al più presto. Fatevi coraggio, basta dire le bellissime cose che avete provato da piccoli o da grandi...lui ne sarà felicissimo e non è detto che non vi risponda...

scrivere dunque al sig. Alessandro Rossi, al seguente indirizzo:

Massimo Cecchetti
Via Manzoni,5
30020 NOVENTA DI PIAVE (VE)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 17:38 
Non connesso

Buongiorno Massimo,

sono piuttosto nuovo del forum ( mi sono iscritto ad inizio 2008 ) e solo oggi pomeriggio ho letto una tua mail dell'anno scorso dove si offre la possibilità di scrivere all'Ing. Rossi.

Pensa che ho ordinato l'arretrato di maggio 2007 solo alcune settimane fa ( quando ho letto l'intervista sul sito Rivarossi Memory - complimenti ! ) ed ho letto con una certa emozione e curiosità l'intervista che ha rilasciato.

Pensi che sia ancora possibile scrivergli ?

Se si, mi farebbe piacerebbe inviarti una lettera da spedirgli.
Da ragazzino ( nel mio caso si parla dei primi anni 80 ) mi brillavano gli occhi davanti ai cataloghi che sfogliavo per ore e che avevo quasi imparato a memoria.
Da allora, negli anni, ho potuto mettere insieme un gruppo di vaporiere 1/80 italiane di produzione Rivarossi.
Con ogni probabilità non sarò mai un collezionista da grandi numeri... ma a questi oggettini neri sono tuttora davvero molto affezionato.

Ecco, vorrei scrivergli qualcosa dl genere.

Puoi farmi sapere ? Ti ringrazio fin d'ora.
Cordiali Saluti,

Marco Cherubini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 20:47 
Non connesso

Approfitto volentieri di questa nuova lettera , per sapere se le -poche- dello scorso anno sono state recapitate o meno : non si è più saputo nulla !!!
Grazie
SalutoNi
Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]