Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 3:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 14:04 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
In questo momento, poi, il cambio vantaggioso per l'Euro sul Franco svizzero fa quasi miracoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 18:43 
Non connesso

Ciao, io sono di Lugano e qui in città c'é rimasto solo un negozio, quello che si é detto essere vicino al casinò. NON avvicinarlo nemmeno, é un gran l... f... e lo dico senza mezzi termini :!:
Confermo invece la competenza del negoziante di Morbio Inferiore anche se devo concordare che non ha i prezzi migliori.

Se vuoi passare alle ordinazioni via web, hai un msg privato.

Buona Natale

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 19:05 
Non connesso

Un negozio c'e' anche a Locarno ed uno a Giubiasco, non valgono pero' la pena, visto che sono molto piccoli e bisogna comandare sempre ogni minima cosa. Almeno voi cercate la H0, la N in Ticino manco si trova...

Saluti

Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 21:14 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
k27 ha scritto:
sono di Lugano e qui in città c'é rimasto solo un negozio, quello che si é detto essere vicino al casinò. NON avvicinarlo nemmeno

Ci sono andato mi pare il 1 maggio che in Italia è festivo ma in Svizzera no, ho finto di essere contento solo perchè sono andato al casinè e ho fatto il pieno là, ma in quel negozio non c'era molto e, se l'avessi saputo prima, sarei andato all'Alprose a vedere l'impianto del cioccolato in funzione. tempo speso meglio!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 9:18 
Non connesso

Innanzitutto buone feste a tutti.

Visto che l'argomento è stato ripreso più volte e che per lavoro mi reco spesso in Svizzera, vi scrivo qualche mia riflessione personale.
Nella Svizzera italiana a mio avviso i due negozi migliori sono quelli di Chiasso e Balerna.
Il primo, su Corso San Gottardo, a poco più di 100 metri dalla dogana stradale di Ponte Chiasso e dalla stazione ferroviaria di Chiasso, è gestito da persone molto disponibili, cortesi e competenti. Non ci sono sconti da favola, tuttavia l'assortimento è molto completo (soprattutto Maerklin e Trix) e spesso ci sono delle offerte speciali decisamente interessanti.
Il secondo negozio è vicinissimo al centro commerciale Serfontana: come è stato detto in questo stesso Forum, è gestito da persone decisamente competenti e molto disponibili a parlare con i clienti. I prezzi sono migliori di quelli del negozio di Chiasso, ma l'assortimento non è allo stesso livello.
Attenzione: quando parlo di assortimento mi riferisco anche agli accessori che, in molti negozi italiani, sembrano non far più parte dei cataloghi....
Saluti natalizi a tutti

Pier
PS: Non dimenticate che in questo periodo il cambio è favorevolissimo!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]