Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 7:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 20:10 
Non connesso

centu ha scritto:
io per ora mi sono regalato questa...
Immagine
ma come da rito, dato che è un regalo di natale, l'ho fatta impacchettare e la aprirò a Natale!! :D

poi la mia ragazza mi ha regalato questa...
Immagine
nn si sa se arriverà per Natale ma comunque sia è comunque un bellissimo regalo... :D :D :D :D :D :D

come autoregalo nn so...aspettavo la vaporiera OBB 789 di Hornby-Rivarossi ma ancora nn si è vista.....
anche la OBB 93 di roco mi piace moltissimo...ma per ora la trovo solo su negozi online a prezzi ancora troppo elevati...aspetterò

Bellissime entrambem, anche se il vapore ha quel pizzico in piu di fascino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 20:47 
Non connesso

Perdonate ma non trovo carino proseguire questo filetto. E' chiaro che non tutti si potranno permettere di farsi quel regalo tanto desiderato. Un minimo di solidarietà almeno a Natale, verso questi compagni di Hobby, non sfoggiando come pavoni i nostri acquisti, mi sembrerebbe un gesto simpatico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 21:00 
Non connesso

Miura ha scritto:
Perdonate ma non trovo carino proseguire questo filetto. E' chiaro che non tutti si potranno permettere di farsi quel regalo tanto desiderato. Un minimo di solidarietà almeno a Natale, verso questi compagni di Hobby, non sfoggiando come pavoni i nostri acquisti, mi sembrerebbe un gesto simpatico

In che senso??se una determinata loco, non potra essere comprata e autoragalata ora, magari sara la prossima volta, o l'altra, poi non ci stiam pavoneggiando.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 21:06 
Non connesso

Concordo un pò con Miura.vedo che tutti gli anni si fa questo filetto e tutti gli anni si trasforma in una vetrina di ostentazioni...Tanto poi visto il tipo di commercializzazione che hanno dato le case, i modelli si comprano tutto l'anno.
Comunque quest'anno,complice l'acquisto della casa per il figlio,sono io che devo fare Babbo Natale e dare(vendendoli però,mica regalandoli) i miei modelli ad altri.Prendo l'occasione per sfoltire un pò gli armadi e le vetrine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 9:30 
Non connesso

Scusate ragazzi , io non spendero' migliaia di euro per questo Natale tuttavia non mi sento ne' a disagio ne invidioso di chi ha piu' possibilita' di me anzi.....il sodalizio con i miei amici con cui condivido questo meraviglioso Hobby ne esce rafforzato LA PASSIONE E L'AMORE per il fermodellismo NON E' IN VENDITA e anche con pochi mezzi economici , magari in un mercatino o con poco plasticard creando una loco mai estita in commercio si possono passare le feste con delle belle soddisfazioni....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 9:54 
Non connesso

... ... se non proprio puntualmente a Natale ma nelle immediate vicinanze il TEE RAm SBB MUSO DI CANE che, con tutta l'acquolina che ho avuto finora, CI HO LAVATO IL PAVIMENTO DI CASA :P :wink: :P e, perchè no, anche la macchina :D :D :wink:

Saluten sbavandi :shock:

11852 'LOK

...ma anche un bel paio di RESPINGENTI, altezza da terra cm. 120, "interperno" cm. 30 beh, beh, beeeehh, :shock: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 12:10 
Non connesso

ciao,
io mi sono regalato la bella FS E 444-050 di Roco nei colori d'origine con decoder Zimo
un caloroso Natale a tutti, andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 12:27 
Non connesso

Non vi immaginate la pazzia che ho fatto io (approffittando di anticipo tfr, ma vi giuro che non lo faccio più altrimenti...): le due EU roco, la 646 T. A., la 424 XMPR e la 444r livrea d'origine HR (per un pelo, erano le ultime) 345 XMPR Roco, 655 HR, 2 carrozze MDVE, 4 carri HR, e stanno arrivando le ICPlus ACME con la pilota e la 645 101 roco. Dovevate vedere mia moglie. La risposta è stata "tanto se non me li regalo io..." e giù botte. :lol: :lol: :lol: . No, le mani addosso no, ma il broncio... :oops: .
Non credo ci sarà mai più un Natale così.

AH! Dimenticavo: ale 582 Safer da montare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 14:44 
Non connesso

carlog69 ha scritto:
Non vi immaginate la pazzia che ho fatto io (approffittando di anticipo tfr, ma vi giuro che non lo faccio più altrimenti...): le due EU roco, la 646 T. A., la 424 XMPR e la 444r livrea d'origine HR (per un pelo, erano le ultime) 345 XMPR Roco, 655 HR, 2 carrozze MDVE, 4 carri HR, e stanno arrivando le ICPlus ACME con la pilota e la 645 101 roco. Dovevate vedere mia moglie. La risposta è stata "tanto se non me li regalo io..." e giù botte. :lol: :lol: :lol: . No, le mani addosso no, ma il broncio... :oops: .
Non credo ci sarà mai più un Natale così.

AH! Dimenticavo: ale 582 Safer da montare

Li mort.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io nulla :cry: :cry: :cry: :cry: ...mi rifarò al model expo di Verona...spero :D
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 15:16 
Non connesso

Io una D 214 Roco e una centoporte, sempre roco (da aggiungere alle altre due). Più di questo per ora non posso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 17:47 
Non connesso

carlog69 ha scritto:
Non vi immaginate la pazzia che ho fatto io (approffittando di anticipo tfr, ma vi giuro che non lo faccio più altrimenti...): le due EU roco, la 646 T. A., la 424 XMPR e la 444r livrea d'origine HR (per un pelo, erano le ultime) 345 XMPR Roco, 655 HR, 2 carrozze MDVE, 4 carri HR, e stanno arrivando le ICPlus ACME con la pilota e la 645 101 roco. Dovevate vedere mia moglie. La risposta è stata "tanto se non me li regalo io..." e giù botte. :lol: :lol: :lol: . No, le mani addosso no, ma il broncio... :oops: .Non credo ci sarà mai più un Natale così.AH! Dimenticavo: ale 582 Safer da montare
Appena arrivato con la SDA il set ACME!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 dicembre 2007, 9:27 
Non connesso

Ciao,

anch'io m'eo fatto la lista dei desiderata, in attesa delle consegne e della XIII. Per ora ho una sola certezza, che ho avuto un prelievo fiscale record, inimmaginabile. Con tutti i rincari che ci sono stati mi sa che dovro' rinunciare ai treni. E pensare che ero un ricco possidente e non me ne ero accorto...

Tristissimamente, Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 dicembre 2007, 11:39 
Non connesso

... non ho resistito ed ho voluto concederemi un "piccolo" assaggio: su ebay krukkenland ho da poco beccato un bel convoglio di 7 carrozze a due piani OBB "WIESEL CITYSHUTTLE" della HERIS, compresa la pilota, da far trainare alla mia 2016 sound o alla 1142 o a qualcun'altra del mio parco mezzi.

OBB saluti

11852 'LOK :D :wink: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 dicembre 2007, 13:31 
Non connesso

Dopo aver venduto qualche rotabile di non utilizzo su una linea secondaria, ho ordinato la 464 Vitrains, ho preso 2 piano ribassato intermedie, e ho ordinato due carri eaos (tanto perchè erano in offerta) e binari flessibile e scambi peco cd.75, ora provvederò a colla, cavalletti e legno per estendere il lavoro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 dicembre 2007, 20:21 
Non connesso

Alla fine a natale un fermodellista può essere felice anche con poco. Io, ad esempio, mi sono dotato di sistema digitale roco con lokmaus2 acuistato su ebay. Adesso comprerò 4-5 decoder per iniziare ad equipaggiare qualche loco e così, allo scoccare della mezzanotte avrò il mio plastirama convertito in digitale :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]