Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2008, 20:52 
Non connesso

Il signore in questione quando tempo fa andavo a spendere quasi tutte le settimane dei bei soldini era gentile anche con il sottoscritto ma da qualdo le spese sono diminuite e diventato freddo.
E come o detto gia sono 15 anni che ero cliente per cui fate una prova per un periodo spendete poco o chiedete solo e poi mi fate sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2008, 21:31 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
beh, io ho la sfiga di frequentare un negozio a 250km da casa, non ci vado spesso e non spendo cifre esorbitanti, di contro mi offrono sempre cordialità ed amicizia. sarò fortunato? No, è che purtroppo esistono persone più o meno brave e gentili, come in molti altri ambiti, del resto.
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2008, 23:19 
Non connesso

In fatti anchio faccio un mestiere che sono sempre a contatto con le persone e sinceramente le tratto sia se spendono 1 euro che se 100 alla fine sono sempre clienti sopra tutto se sono di vecchia data.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 0:43 
Non connesso

Ciao Deni1.
Penso che a questo punto sarebbe più opportuno da parte tua se ti presentassi con nome e cognome. Se non altro daresti al sig. Mele, il quale visita regolarmente il forum, l' opportunità di capire chi sei ed eventualmente di ricevere le sue scuse qualora ce ne fosse bisogno.
Non me ne volere ma, come ha già scritto Davide, trovo poco carino che come primo intervento nel forum tu vada a sparlare di qualcuno.
Non so se tu abbia ragione o torto, capisco anche lo sfogo, ma se fosse successo a me avrei avuto un approccio diverso, magari cercando di chiarire subito l'accaduto senza andare a parlarne in un forum nascondendomi dietro un enigmatico nick.
Senza rancore alcuno. :wink:
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 8:22 
Non connesso

In tal modo il Sig MELE sinceramente se legge il forum come dice lei avra certamente capito chi sono.Non e cambiato niente nei ultimianni, ormai il modo delle ferrovie in miniature appartiene solo hai piu faccoltosi in una cerchia ristretta,be non fa niente questo sara il mio ultimo commento arriverderci a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 9:30 
Non connesso

Non capisco perchè le persone si offendano per poco.
Mi pare ragionevole indicare il nome per far capire i motivi di vero risentimento poichè trattato non come ci si aspetti dopo tanti anni di onorato versamento di somme nelle casse del negoziante.
Enzo ha ragione.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 10:51 
Non connesso

Salve a tutti. E' la prima volta che intevengo nel forum, non per sparare a zero ma solo per dire la mia. Ricollegandomi a quanto dicono enzocarbone e ferroviando, è sacrosanto firmarsi per poter avere un confronto civile e sereno. Invece non si fa altro che criticate il Sig. Mele, ai più conosciuto come un professionista e una vera e propria bibbia vivente del fermodellismo. Oltretutto, commercialmente parlando, è una persona corretta, disponibile, e sempre pronto a trovare le migliori soluzioni. E' competente come nessun altro e con i clienti è fin troppo tollerante. Basta passare un sabato dal negozio e constatare effettivamente che più che un negozio di treni, sembra un club dove persone appassionate si incontrano, discutono, prendono un caffé e ....comprano. Non voglio difendere il sig. Mele unilateralmente (ma in effetti lo sto già facendo), ma almeno prima di criticare gratuitamente attraverso un forum, sarebbe auspicabile un confronto diretto e risolutivo piuttosto che una sterile critica che maschera risentimento e rancore.
Grazie dell'attenzione.
PIETRO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:12 
Non connesso

Un'altra discussione che sicuramente avrà attirato l'attenzione di tutti i frequentatori del forum per la sua elevata valenza fermodellistica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:25 
Non connesso

deny1 ha scritto:
In tal modo il Sig MELE sinceramente se legge il forum come dice lei avra certamente capito chi sono.Non e cambiato niente nei ultimianni, ormai il modo delle ferrovie in miniature appartiene solo hai piu faccoltosi in una cerchia ristretta,be non fa niente questo sara il mio ultimo commento arriverderci a tutti

con tutto il rispetto...ma se parli come scrivi capisco il Sig.Mele...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:27 
Non connesso

Beh, l'argomento trattato si riferisce proprio al negozio di Napoli.
Sarà magari O.T. su tt Modellismo, però la linea di correntezza è giusta.

All'amico pietropomella voglio dire che il comportamenteo die clienti/avventori dei negozi di fermodellismo è uguale in ogni località d'Italia e non solo dal Sig. Mele - che non conosco-
Alla fine siamo sempre i 4 gatti a vederci a turno nel negozio dell'amico.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:41 
Non connesso

Il sig. Raffaele è una persona molto seria, competente sempre disponibile e gentilissima. :D

Saluti DARIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:45 
Non connesso

Ragazzi, questo topic mi ha fatto venire voglia di andarci in questo negozio..

Grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 12:46 
Non connesso

Francesco,ti accompagnerei molto volentieri.
Per quanto riguarda clienti e avventori,mi è capitato spesso di vedere persone che si meriterebbero i calci per il proprio comportamento.Ce ne fossero di negoziani disponibili e competenti come il Sig.Mele.Come giustamente espresso da altri perchè non ti firmi con nome e cognome invece di inveire nascondendoti dietro un nick?E comunque sarebbe giusto che le rimostranze le facessi direttamente a lui invece che sparare a zero su un forum pubblico dove tutti possono leggere.

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 13:27 
Non connesso

Non frequanto da parecchio il negozio "incriminato"poichè attualmente sono fermo modellisticamente parlando,l'ultima mia visita risale a parecchi mesi fa.
Ma voglio dire anch'io la mia e quindi dare a Cesare quel che è di Cesare.
Il titolare di "Briergia" oltre che una persona cordiale,preparatissima,si prese anche la briga di preparare degli schemini per come doveva essere il mio plastico,mi ha aggiustato qualche modello e quando gli ho chiesto quanto gli dovevo mi ha risposto con un cenno della mano per dire arrivederci e grazie non mi devi nulla,vicino agli acquisti aggiunge sempre qualche piccolo omaggio,è disponibile per ogni consiglio,e quando ho chiesto "oggetti"che lui non reputava fondamentali in quel momento per il mio plastico mi ha consigliato di non comprarli,nonostante di professione faccia il commerciante.
Quindi secondo me o lo hai beccato in un momento "no",o hai frainteso (ti ha risposto sono già vendute...embè dov'è il problema) o come dice Giacomo se parli come scrivi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2008, 13:37 
Non connesso

Salve a tutti. Per esperienza diretta e a nome dei componenti del Gruppo 835 114 Salerno, ci fà piacere dire che il Sig. Mele (che ognuno di noi conosce da anni) è sempre stato disponibile, gentile e corretto .
Tutti noi da sempre frequentiamo con soddisfazione il suo punto vendita (quindi da molto prima che nascesse il ns. Gruppo Fermodellistico).
La cordialità e disponibilità del Sig. Mele derivano anche dal fatto che lui per primo è un autentico appassionato che con impegno e competenza svolge la professione di negoziante specializzato in fermodellismo, come pochi altri fanno ancora in Italia. Tra l'altro il suo negozio, oltre ad essere da anni un punto di riferimento in Campania, è sempre un piacevole punto di ritrovo tra appassionati dove scambiare opinioni in cordialità e amicizia.

Cordiali saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]