Oggi è martedì 13 maggio 2025, 23:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 16:16 
Non connesso

centu ha scritto:
tartaruga70 ha scritto:
Attendo con bava alla bocca i tuoi UTILISSIMI INTERVENTI....

se leggevi le varie discussioni sui modelli Hornby aperte da Natale fino a adesso di miei "utilissimi" interventi ne avresti trovati parecchi......però va beh......
Se leggi i vecchi argomenti noterai che io all'inizio difendevo l'operato di Hornby, ritenendo troppo dure molte critiche; ora a distanza di 3 mesi sono usciti altri modelli, peggio dei primi ed io sono rimasto molto deluso.
Quindi nn venirmi a dire che se il modello sta sul plastico è buono mentre se sta in vetrina noto i difetti perchè sono tutte balle!!!
Nella mia collezione ho medelli Piko Hobby e vaporiere Kleinbahn, sicuramente modelli nn ricchi di dattagli ma che stanno nella mia vetrina e quando li guardo mi piacciono comunque....quindi nn sono nè un contachiodi e nè uno dal palato fine, tollero approssimazioni ma desidero almeno avere modelli con colori giusti e per lo meno corretti..nn D341con fanali giganti, carrozze X con fasce rosse tipo carrozze letti belghe, respingenti al contrario, colori inventati...maddaiiiiiiii!!!!

Cita:
Amon Ra Inviato: Ven Apr 07, 2006 12:19 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Quando si tratta di politica senza che li attendi arrivano! :lol:

lì sempre...la politica mi interessa sempre molto
:lol: :lol: :lol: :lol:

centu Pubblicato - 23 April 2005 20:43
--------------------------------------------------------------------------------
io per fortuna i modelli lima e rivarossi che mi interessavano li avevo già presi prima della crisi a prezzi onesti.
Se non li avessi presi allora, oggi con questi prezzi non li avrei più comprati...beato te e tutti quelli come te che se li possono permettere!!!
Comunque credo che questi discorsi lasciano il tempo che trovano e che quando uscirà il caimano Horby tutti i piagnucoloni che vogliono il "made in italy" correranno a comprearselo!!!!!
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 20:03 
Non connesso

Se fosse vera,questa storia del rappresentante che viene invitato a non trattare più con i negozi che hanno restituito la mere sarebbe davvero una cosa incredibile!
Invece che chiedersi perchè succede tutto ciò e provi rimedio,c'è chi ha ancora il coraggio di chiudere orgogliosamente e a testa alta le trattative come se la ragione fosse dalla loro parte e si avesse una fetta considerevole di mercato qui da noi.
Questo denota davvero un totale menefreghismo
Personalmente non mi aspetto nessun cambiamento,bensì una totale volontà di trascurare il nostro mercato,se questo avverrà non avremo comunque perso molto 8)
Diversamente vorrà dire che faranno presto a girare i negozi d'Italia per piazzare la merce,dato che ce ne saranno si è no uno per regione disponibili ad acquistarla :o
Davvero roba da matti! :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 20:12 
Non connesso

Nome: Alessio
:wink:

Ultima modifica di centu il venerdì 30 giugno 2017, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 20:15 
Non connesso

scusa Centu ma nel "copia ed incolla" credo hai sbagliato qualcosa in quanto quella frase non mi sono mai sognato di scriverla.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 20:30 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Per Fulton,è tutta verità quella che ho scritto riguardo al negozio di Bologna!
Pensa che il medesimo comportamento,l'avevano già avuto un paio di anni fa,in piena gestione Prandi con un negozio di Firenze,che da quel momento non aveva più avuto rapporti con quel branco di fanfalucchi!
Tieni presente che buona parte di quelle "personcine" sono ancora a Brescia!
Quindi non c'è da meravigliarsi che perseverino nel loro comportamento.

Ciao paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 20:35 
Non connesso

:?:

Ultima modifica di centu il venerdì 30 giugno 2017, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 21:09 
Non connesso

Caro Centu, non ti conosco ma hai fatto AUTOGOL....
la frase che tu mi attribuisci in realtà E' PROPRIO TUA in quanto io ho copiato pari pari un filetto dell'anno scorso in cui tu hai fatto proprio l'intervento che io ho "cucito" e hai scritto quella frase.
Tu o uno che nel vecchio forum si chiamava CENTU come te....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2006, 21:18 
Non connesso

Per favore, non usciamo dai binari perché facciamo il gioco dei signori di Brescia, si perde il filo di quello che tutti noi "incacchiati neri" vogliamo fare arrivare a chi di dovere, se non mandano più rappresentanti a Pordenone, a Bologna e non so a quanti altri hanno rimandate indietro le ciofeche, considerando che questi sono i negozi più corretti e più consoni per i nostri acquisti (ne hanno sicuramente beneficiato in credulità e stima da parte nostra); a chi cacchio venderanno i loro modelli, ai mercatini delle pulci??? Solo li forse potranno svendere le schifezze che hanno fatto!!!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 1:19 
Non connesso

:cry:

Ultima modifica di centu il venerdì 30 giugno 2017, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 18:04 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Per Fulton,è tutta verità quella che ho scritto riguardo al negozio di Bologna!
Pensa che il medesimo comportamento,l'avevano già avuto un paio di anni fa,in piena gestione Prandi con un negozio di Firenze,che da quel momento non aveva più avuto rapporti con quel branco di fanfalucchi!
Tieni presente che buona parte di quelle "personcine" sono ancora a Brescia!
Quindi non c'è da meravigliarsi che perseverino nel loro comportamento.

Ciao paolo bartolozzi.

Si anche a Roma avevano adottato la stessa "ritorsione"con un negozio che aveva avuto l'ardire di rispedire al mittente del materiale non funzionante(almeno a dire del rivenditore).
Comunque dei tre negozianti ufficiali(almeno che si presentavano con tanto di biglietto da visita e sc.fiscale presenti al Serafico)due avevano sui tavoli le ultime splendide realizzazioni mentre il terzo aveva solo i carri ma non le loco che aveva rispedito al mittente.Anzi uno dei primi due alla mia battuta "comè non hai i caimani?"ha risposto:l'ho finiti perchè più voi sui Forum parlate male e più la roba si vende.E questo sinceramente fa pensare se vale la pena fare tutto quello che stiamo facendo o se conviene far comperare alla gente quello che vuole:verniciature di fantasia, respingenti sotto sopra,targhe senza i numeri,locomotori che assomigliano a caricature dei fumetti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]