tartaruga70 ha scritto:
Attendo con bava alla bocca i tuoi UTILISSIMI INTERVENTI....
se leggevi le varie discussioni sui modelli Hornby aperte da Natale fino a adesso di miei "utilissimi" interventi ne avresti trovati parecchi......però va beh......
Se leggi i vecchi argomenti noterai che io all'inizio difendevo l'operato di Hornby, ritenendo troppo dure molte critiche; ora a distanza di 3 mesi sono usciti altri modelli, peggio dei primi ed io sono rimasto molto deluso.
Quindi nn venirmi a dire che se il modello sta sul plastico è buono mentre se sta in vetrina noto i difetti perchè sono tutte balle!!!
Nella mia collezione ho medelli Piko Hobby e vaporiere Kleinbahn, sicuramente modelli nn ricchi di dattagli ma che stanno nella mia vetrina e quando li guardo mi piacciono comunque....quindi nn sono nè un contachiodi e nè uno dal palato fine, tollero approssimazioni ma desidero almeno avere modelli con colori giusti e per lo meno corretti..nn D341con fanali giganti, carrozze X con fasce rosse tipo carrozze letti belghe, respingenti al contrario, colori inventati...maddaiiiiiiii!!!!
Cita:
Amon Ra Inviato: Ven Apr 07, 2006 12:19 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Quando si tratta di politica senza che li attendi arrivano!
lì sempre...la politica mi interessa sempre molto

--------------------------------------------------------------------------------
io per fortuna i modelli lima e rivarossi che mi interessavano li avevo già presi prima della crisi a prezzi onesti.
Se non li avessi presi allora, oggi con questi prezzi non li avrei più comprati...beato te e tutti quelli come te che se li possono permettere!!!
Comunque credo che questi discorsi lasciano il tempo che trovano e che quando uscirà il caimano Horby tutti i piagnucoloni che vogliono il "made in italy" correranno a comprearselo!!!!!