LOCOMOTIVE? d'accordo ! in gioventù sono stato un buon portiere dilettante: rischieresti di implementare la mia collezione

!!!!!
Tornando agli assi, ho appena misurato col calibro elettronico tutti quelli ex kit di cui dispongo, assolutamente inusati, quindi con punte nuove ( ovviamente non sono in condizione di sapere quali appartenessero ad un certo kit e quali ad altri) e ti posso assicurare che non ne ho trovato uno uguale all'altro!! le lunghezze delle punte vanno da 24,15 a 24.55 mm ed anche i diametri sono un po diversi fra di loro: da 10,5 a 10,7! cmq quelli che ho suggerito vanno alla perfezione sia per il diametro (10,4) tale da sfiorare solo i ceppi dei freni, - che sugli assi originali in plastica ne frenavano la rotazione-, sia per la lunghezza delle punte, e che, come detto, ho montato anche sui Vfcc con risultato eccellente. Non so quindi come mai i tuoi misurano anche meno di quanto ho rilevato sui miei. Forse il Saba può risolvere il dubbio, anche se la questione non mi pare di fondamentale importanza .
Ciao e arrivederci al duello, con padrino adeguato all'importanza della sfida!!!