Oggi è domenica 22 marzo 2026, 0:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 880 sonora
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 16:29 
Non connesso

Salve a tutti, sto pensando di digitalizzare il mio impianto e una 880 sonora sarebbe un "must"! Come posso contattare Zio Beppe?

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 21:36 
Non connesso

Buonasera,
Visto l' argomento interessante, volevo chiedere , gentilmente, a Zio Beppe, se la trasformazione della loco 880 in digitale + sound italiano, è una cosa escusivamente privata, oppure si può avere , naturalmente pagando.
Un grazie per una gentile risposta.
Claudio - Livorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2008, 11:34 
Non connesso

Buongiono e auguri a tutti di Buon Natale:
Riposto nuovamente la mia domanda a Zio Beppe , sperando in una gentile risposta, anche se negativa, riguardo, se è possibile avere l' eleborazione per il sond per la GR 880.
Saluti e grazie.
Claudio - Livorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2008, 11:41 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
sogliolone ha scritto:
Buongiono e auguri a tutti di Buon Natale:
Riposto nuovamente la mia domanda a Zio Beppe , sperando in una gentile risposta, anche se negativa, riguardo, se è possibile avere l' eleborazione per il sond per la GR 880.
Saluti e grazie.
Claudio - Livorno

Forse è meglio se vai alla pagina precedente dove c'è un post dello zio e gli invii un mp con il tasto sotto al post, magari così vede che lo cerchi... se posti sul forum potrebbe non vedere il filetto perché non gli interessa...
Consiglio gratuito.
Gianmarco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2008, 12:37 
Non connesso

Grazie mille, proverò cosi.
Saluti e auguri
Claudio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 dicembre 2008, 21:29 
Non connesso

Ciao a tutti...dopo l'orgia di panettoni per dimenticare le storture della 875 torno al presente.....penso che il suggerimento di R302 per contattarmi sia il più inidicato perchè ogni tanto (spesso...!) vengo preso da crisi di rigurgito da Forum e devo farmi 200 alkaselzer per digerire alcune cose che leggo.....(sarà l'età!).....
Comunque per la 880 sonora vi posso mandare il decoder già programmato (se volete potete mandarmi un Loksound ESU versione micro e ve lo programmo) oppure fare la macchina "chiavi in mano" cioè già pronta all'uso come fatto per Andrea e Dario. Vedete voi.
Unica avvertenza all'uso : le macchine in digitale sonoro sono ancora più critiche delle macchine digitali "classiche" se utilizzate su impianti con problemi di captazione corrente ( binari sporchi o ossidati) specie sugli scambi non polarizzati, quindi attenzione perchè macchine come la 880 che non posseggono assi con appoggio isostatico e prese di corrente multiple , oltre ad essere alquanto rigide come passo elettrico, rischiano di fermarsi in alcuni punti critici come appunto i cuori degli scambi di alcune marche. Tanto dovevo per chiarezza.
Se volete altre delucidazioni sono a vostra disposizione ma per cortesia scrivetemi in privato.
Grazie e Buon 2009 a tutti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]