Swiss Express ha scritto:
oltretutto, oltre alla colla tra cassa e telaio (di quantità poi sempre diversa, tipo la mia MU rotta ne era piena), l'hanno messa anche tra finestrature e cassa, e sugli appigli interni dei mantici, con il risultato che se si vogliono togliere per sostituzioni il risultato sarà la rottura sicura...
Non parliamo poi del modo in cui sono montati corrimano e rec vari, anche quelli sono impossibili da sostituire.
cmq, la MU 'incidentata' è una Fiat '81 in livrea artesia, in pratica si sono rotte entrambe le estremità delle scalette d'accesso, nonchè le pedane all'estremità opposta... stavo cercando di sistemare un mantice d'intercomunicazione montato male. Levandolo dall'esterno, si è spezzato un'appiglio rimasto incollato all'interno della cassa, poi i fatti sono noti...
(oltretutto la vettura mi era arrivata con un corrimano spezzato...)
MALEDETTI
Però capisco la rabbia, ma certi termini li trovo esagerati

.
Qualcuno potrebbe offendersi!!
Tu Swiss Express sei un bravo ragazzo si capisce da come ti esprimi , ma chi ti legge non tutti ti conoscono e potrebbero con un copia incolla farti passare dei brutti momenti!!Un giorno un mio cliente mi apostrofò che lavoro in una ditta di merda(Per me maledetti è molto più grave) , perchè spesso i magazzinieri gli sbagliavano le consegne..gli avrei dato un cazzotto in bocca ma mi limitai a dirgli che da quel giorno io avrei cestinato tutti i sui ordini e che poteva comprare da chi voleva, ma mai piu da me!Dopo un mese si scusò è adesso e uno dei miei piu rispettosi clienti.Tutta questa storia per farti capire,che in tutti i settori esistono problemi e errori di ogni genere, ma infatti esistono le garanzie e i vari uffici reclami, tutto il resto portano solo ad ingrassare gli avvocati!!
Ciao
Andrea