Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 17:22 
Non connesso

Se avrò l'occasione ci farò un giro giusto per curiosità, grazie per le info, fa piacere che almeno quelli non siano spariti.
Saluti,
Carlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 12:51 
Non connesso

Ciao a tutti .

A mio perere il vecchio Mantovani di Como ha i prezzi piu o meno allineati con il resto dei negozianti,poi se sei cliente da anni come il sottoscritto ,una bella fetta di sconto e sicuramente riservata.
il negozio a Morbio CH e sicuramente conveniente su alcuni articoli,tipo gli start set digitali Roco e su altre cose,ma non provate a comprare materiale Italiano della HR fa male al CUORE ,prezzi fuori dalla logica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:05 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
DEEJAY ha scritto:
A mio perere il vecchio Mantovani di Como ha i prezzi piu o meno allineati con il resto dei negozianti

Non sono d'accordo. Sul nuovo è già discutibile, sull'"usato" o comunque fuori produzione mi sento invece di dissentire fermamente.
Se poi ogni tanto fa il 10% di sconto sul vecchio RR, il prezzo rimane comunque alto perchè il prezzo di partenza è a mio parere comunque eccessivamente rialzato.
su un 444 Lima a 150 euro se fai il 10% viene ancora 135, il prezzo logico sarebbe 100-110. Infatti, è almeno due anni che quella loco la vedo lì.
Poi, per carità, rispeto, qualcosa di carino l'ho trovato anche io, ma non mi sento di dire che i prezzi sono allineati, direi piuttosto che sono allineati con i negozianti "non allineati"....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:08 
Non connesso

ti seguo a ruota sui commercianti non allineati!! ma di allineati ne conosci? se si facci sapere chi sono.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:14 
Non connesso

Qualche tempo fa qualcuno c'era...buoni prezzi li faceva il Cucciolo a milano sul materiale RR fuori produzione, ad esempio...oppure, Navitren ha spesso materiale fuori produzione (da mercatino) che vende a prezzi ottimi e con ottima qualità....ed il bello è che non gli interessa lucrare il 3000%, ed infatti vende quasi sempre tutto. E si è fatto un nome rinomato per essere onesto e per essere molto rifornito con sempre nuovo materiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:23 
Non connesso

OK terro presente cio che scrivi a ci faro senzaltro un giretto. comunque ti ripeto forse perche ,sono trentanni che mi conoscono ,il mio sconto e di lunga un bello sconto,senza nulla togliere ad altri io mi trovo bene,vero è che devi sempre trattare sul prezzo ma poi la cosapevolezza di accumulare polvere sulle scatole,gli da il là a farti incontro... buoni acquisti a tutti..ciao deejay :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:26 
Non connesso

DEEJAY ha scritto:
ma poi la cosapevolezza di accumulare polvere sulle scatole,gli da il là a farti incontro...

Vorrà dire che riproverò a passare di là! :D
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:29 
Non connesso

Provo io a chiedere quanto mi fa per la tarta lima e poi magari ti dico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 13:35 
Non connesso

Ok, comunque al momento non sono interessato ad acquistarla, ho appena preso un'altra 444 Lima.
C'è ancora il ragazzo giovane alto alto? Le ultime due o tre volte che sono passato non l'ho più visto.
(chiedo scusa all'autore del topic, purtroppo non posso comunicare via MP con Deejay perchè non ha ancora 20 messaggi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2009, 10:14 
Non connesso

Nessun problema Evil anzi devo dire che anche io ci sono stato dal Navitren e devo dire che non ci si può lamentare sui prezzi.Il vero problema sono i mercatari delle mostre scambio che vanno dal navitren a prendere i modelli da rivendere ricaricati alle mostre scambio( li ho visti in prima persona e non per sentito dire) con cui è lotta continua per prendere prima di loro il modello che cerchi!!!
Saluti,
Carlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2009, 11:28 
Non connesso

Gira e rigira si finisce ahimé sempre a parlare di borsisti...

Saluti

Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2009, 7:02 
Non connesso

Cao Delta-Force la realtà è questa,
purtroppo se lasci li sullo scaffale il modello, sperando di riuscire a comprarlo entro fine mese o il mese prossimo, rischi di rivederlo il mese dopo alla borsa scambio o su internet maggiorato del 30% minimo.
Spesso capita vedere il negoziante venir corrotto a fior di quattrini peer portargli via il modello prenotato perchè lo devono avere loro.
Mah chissa come finiremo.
:cry:
Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]