[quote="sit21"][quote="rocoloco"]li ha anche Co.Ri di novara, reperibilità facile-facile.

[/quote]
Questa è una grande notizia. Sai se ha tutto il campionario di MdF?
[quote="Graziano"]Senza dubbio ROCO, per i motivi su esposti, per la verniciatura mooolto più precisa e accurata e per il servizio post vendita...che non è poco.
Saluti[/quote]
Sulla verniciatura è una cosa mooolto opinabile, ma come detto se ne è parlato anche troppo ed i pareri sono ancora oggi discordanti, per quanto riguarda il servizio post vendita, mi sono rivolto ad un ACME point per la sostituzione dei timoni della Z IntercityPlus, operazione effettuata in maniera rapida e gratuita. Ho appuntamento per far verificare i carrelli della mia E656. Spesso questi "difetti" sono banali (non mi riferisco solo ad ACME ma ai modelli in genere) l'intervento di un negoziante "tecnico" capace,(non del solito rivenditore di treni, per il quale vendere trenini o mortadella è la stessa cosa), porta ad una soluzione soddisfacente e rapida del problema.
Per quanto riguarda Roco, ho solo richiesto ricambi ed anche se con ritardi di tre, quattro mesi mi sono sempre arrivati.[/quote]
Tutto il campionario è impossibile di Mario ce ne uno,però anno abbastanza