Accidentaccio... mi ero dormito questo filetto, è stata una piacevole scoperta trovare comunanze di interessi ed impressioni con tanta gente: anch'io sono tra i delusi dei Gs Roco prima maniera, per via della plastica ben poco lavorabile (dalla disperazione ho un paio di conversioni mai finite...), mentre quella dei Lima si lavora con piacere.
L'unica cosa dei Lima che mi appagava meno erano appunto gli assi (troppo spessi, ma provate a cambiarli...) e lo stacco troppo marcato degli sportelli degli aereatori (rimediabile anch'esso...).
Una domanda sui Fleischmann: ebbi per le mani un vecchio Gs, era decisamente più alto del Roco; esiste quindi una produzione vecchia in "scala FL"? Lo chiedo perchè presumo che quelli citati siano in buon 1/87. Vero? Per favora, ditemi di sì!!!
Vado un attimo in OT: con Big Stefano è solo un continuo confermare certe affinità elettive, forse perchè siamo nati entrambi lungo la Via Emilia (a pochi, ma ferocissimi km di distanza...

).
Ora scopro un altro consimile: Dm Messina, vorrei tanto poterti chiamare per nome.
Per un motivo particolare: sono Italiano, ma sono cresciuto in Grecia (Kavala e Salonicco). Con il Paese e con la lingua ho conservato un legame affettivo molto forte, spero di non sembrarti invadente.
Fine OT, buon modellismo a tutti!
Andrea Chiapponi