Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Start Set Roco FS
MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2010, 19:18 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2010, 21:01 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
VORTEX ha scritto:
Fighissimo sto set! :D

Scusa, non per fare polemiche, ma in che senso è fighissimo?
Sono modelli triti e ritriti venduti ad un prezzo folle!!!!
Ripeto, non voglio fare polemiche, ma quando ce vo', ce vo'.... :wink:

Pier

Mi piace molto l'E 636 livrea di origine, mi sembra un ottimo set per iniziare, il prezzo va be....quello è cmq altino.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 13:48 
Non connesso

Caro carmelo, io non voglio niente di più!!! Ognuno è libero di fare le scelte che vuole.Dico solo che aspettando,invece di correre a prendere un modello, per lasciarlo poi, nell'80% dei casi nell'armadio di casa,magari si può spuntare qualche prezzo migliore. Al di là dei prezzi concordati di Roco, che è una bufala, nel mio piccolo ho potuto comprare le E 444 a poco più di 100,00 euro e il 343,CON LA CARROZZERIA GIUSTA, a 115,00 euro consegnato sulla soglia di casa, semplicemente aspettando che arrivasse l'offerta giusta (e arrivano credi a me). Non discuto la bontà dei modelli,anche se uno stampo vecchio o fondi di magazzino offerti come novità, sinceramente mi danno fastidio, perchè mi sento,leggermente, preso per i fondelli.
Nel mio piccolo ritengo che dobbiamo ripensare il nostro approccio all'acquisto.Questa continua ansia a prendere ciò che esce, a comprare massicciamente tutte le presunte novità, non serve alla causa di tenere i prezzi "moderati".
Condannavamo la vecchia RR quando faceva le serie Galletto, e oggi ci ritroviamo in un mercato dove il 95% dei modelli sono serie Galletto. Va bene anche così, per l'amore del cielo, però poi non lamentiamoci, quando un modello è cannato, quando i prezzi sono esosi e così via.....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 14:13 
Non connesso

trenino ha scritto:
Volevo segnalare che è uscito un nuovo Start Set FS "Roco 41311" con E636 + 4 carri + multimaus + i soliti binari GeoLine e un alimentatore 50VA (si trova a 389 Euro):
http://www.roco.cc/index.php?id=16&Anfa ... mmer=41311
Sono disponibili pure diversi nuovi Start Set Roco con il nuovo multimaus senza fili (41306, 41307, 41308, 41312), i prezzi sono dai 600 Euro in su
:wink:

Scusate la mia ingenuità, ma prendete una proviggione, vi pagano in natura o fate parte del giro ............... !!!???
Io non capisco, ma messa così la notizia mi fa pensare. In altri forum di modellismo sareste messi al muro, chi ve lo permette ??!!
Saluti dubbiosi, Gianni Lauricella. :!: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 17:45 
Non connesso

kit Carson ha scritto:
trenino ha scritto:
Volevo segnalare che è uscito un nuovo Start Set FS "Roco 41311" con E636 + 4 carri + multimaus + i soliti binari GeoLine e un alimentatore 50VA (si trova a 389 Euro):
http://www.roco.cc/index.php?id=16&Anfa ... mmer=41311
Sono disponibili pure diversi nuovi Start Set Roco con il nuovo multimaus senza fili (41306, 41307, 41308, 41312), i prezzi sono dai 600 Euro in su
:wink:

Scusate la mia ingenuità, ma prendete una proviggione, vi pagano in natura o fate parte del giro ............... !!!???
Io non capisco, ma messa così la notizia mi fa pensare. In altri forum di modellismo sareste messi al muro, chi ve lo permette ??!!
Saluti dubbiosi, Gianni Lauricella. :!: :?:

Salve Sig. Gianni,
sono sorpreso dal Vostro post :?: :oops: :?:
sono nuovo in questo forum e non era assolutamente mia intenzione di fare pubblicità (se è quello che pensa) per niente e per nessuno.
Non mi paga proprio nessuno, non prendo nessuna provigione da nessuno, ne in natura e nemmeno in denaro :!: :o
Volevo solamente segnalare l'uscita di questo (e altri) Set che a me non dispiace, e dato che qualcheduno pensava che non fosse ancora disponibile ho scritto dove si riceve.
A scrivere un prezzo che tanto tutti possono trovare su internet non ci vedevo nulla di male.
Se ho sbagliato qualche cosa :?: mi dispiace, non era assolutamente mia intezione :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 21:05 
Non connesso

Queste confezioni son sempre convenute,questa mi sembra un po' cara, io aspetto i 6 mesi
(anche un anno :lol: )poi da qualche parte si troverà a 249,99 :wink: vorre provare il nuovo
multi 8) .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 febbraio 2010, 21:25 
Non connesso

Cita:
Queste confezioni son sempre convenute

Specie quando te le dividi con gli amici! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 14:36 
Non connesso

cortez ha scritto:
Caro carmelo, io non voglio niente di più!!! Ognuno è libero di fare le scelte che vuole.Dico solo che aspettando,invece di correre a prendere un modello, per lasciarlo poi, nell'80% dei casi nell'armadio di casa,magari si può spuntare qualche prezzo migliore. Al di là dei prezzi concordati di Roco, che è una bufala, nel mio piccolo ho potuto comprare le E 444 a poco più di 100,00 euro e il 343,CON LA CARROZZERIA GIUSTA, a 115,00 euro consegnato sulla soglia di casa, semplicemente aspettando che arrivasse l'offerta giusta (e arrivano credi a me). Non discuto la bontà dei modelli,anche se uno stampo vecchio o fondi di magazzino offerti come novità, sinceramente mi danno fastidio, perchè mi sento,leggermente, preso per i fondelli.
Nel mio piccolo ritengo che dobbiamo ripensare il nostro approccio all'acquisto.Questa continua ansia a prendere ciò che esce, a comprare massicciamente tutte le presunte novità, non serve alla causa di tenere i prezzi "moderati".
Condannavamo la vecchia RR quando faceva le serie Galletto, e oggi ci ritroviamo in un mercato dove il 95% dei modelli sono serie Galletto. Va bene anche così, per l'amore del cielo, però poi non lamentiamoci, quando un modello è cannato, quando i prezzi sono esosi e così via.....

Ciao Gino,
sono d'accordo con te che l'acquisto differito è più conveniente, se si sa e se si vuole aspettare. D'altro canto vale per il fermodellismo come per ogni altro bene: dall'abbigliamento all'elettronica di consumo.
Io volevo solo sottolineare la convenienza dei set iniziali rispetto ai singoli pezzi sfusi e l'appiattimento dei prezzi ormai a livello europeo. Perché, scusami se mi premetto di dissentire, ma i prezzi concordati non sono una bufala: i negozianti firmano un contratto in cui si impegnano per un certo periodo a non scendere al di sotto di un prezzo minimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 14:56 
Non connesso

trenino ha scritto:
In Austria è disponibile a 389,99 Euro, ordinabile anche su internet
https://www.modellbahn.at/
poi in alto a sinistra ROCO NEUHEITEN 2010>>
poi Start Sets>>

Ho dato un occhio al sito e ho una curiosita' sui prezzi di questi start-set digitali: perche', ad esempio, c'e' cosi' tanta differenza di prezzo tra i 2 start-set svizzeri? Quello con la 4/4 e 3 carrozze costa 719 euro, mente quello con la 3/6 e 4 carrozze costa 469 euro......
250 euro in piu' e con una carrozza in meno? :?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 18:32 
Non connesso

viga69 ha scritto:
Ho dato un occhio al sito e ho una curiosita' sui prezzi di questi start-set digitali: perche', ad esempio, c'e' cosi' tanta differenza di prezzo tra i 2 start-set svizzeri? Quello con la 4/4 e 3 carrozze costa 719 euro, mente quello con la 3/6 e 4 carrozze costa 469 euro......
250 euro in piu' e con una carrozza in meno? :?: :?: :?:

Il 41312 ha il MultiMausPro;
il 41305 ha il MultiMaus normale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]