Franz M. ha scritto:
Eurostar ha scritto:
Davvero belle le tue carrozze, complimenti. Non è che hai a progetto anche le tipo X per servizi regionali con finestrini chiusi? Hai presente di quali carrozze sto parlando? E le tipo X revamping per gli intercity? Secomdo me faresti un ottimo lavoro.
Saluti,
Fabrizio
Le prime sono le X revamping per treni reversibili.
Le seconde non sono X per gli intercity, ma le Giubileo.
Condiglio di leggere qualche testo sulle carrozze.
Scusa l'ignoranza....pensavo si potesse rispondere in modo da farsi capire ugualmente anche senza essere esperti in materia. La prossima volta penso che dovrò documentarmi prima di rispondere, oppure farò prima a non rispondere proprio.
Le carrozze che ha realizzato caimano mi piacciono, io sono un plasticista , realizzo plastici e compro i treni già fatti, poichè in commercio non esistono tutti i modelli di carrozze realmente esistenti sono interessato a vedere i lavori di modifica che alcuni bravissimi modellisti fanno, per questo chiedevo a caimano (che vedo ha inteso ugualmente di quali carrozze parlavo) se fosse possibile modificare carrozze esistenti per creare i modelli delle carrozze X revamping per treni reversibili e Giubileo, da come mi risponde ho capito che la modifica è molto impegnativa.
Saluti,
Fabrizio
Su un forum di una casa editrice non è strano trovare inviti alla lettura.
Documentarsi non fa mai male.
Saluti.