Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: N Fleischmann FS 460...
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 12:46 
Non connesso

Ma cos'è... il caldo?
Quando certi psicopatici contachiodi scrivono che manca un bullone... tutti a dargli ragione...
Io che ho fatto una critica ad un modello che costa 209 EURO... dite che ho torto! Se costasse 100 di euro... posso fare finta di capire...
Almeno Hornby vendeva i D445 semplificati a 35 euro... non a 200!

Cita:
se non ti piace come ci trattano i costruttori, mica te l'ha detto il dottore di fare il fermodellista!

Ma ti rendi conto di quello che dici?
Io faccio il fermodellista e pretendo di pagare il giusto...
Per 209 euro pretendo un modello ben fatto e ben funzionante... altrimenti si fa come Bachmann... 1 modello... 50 colori... 30 Dollari!
Probabilmente tu fai parte di quelli che comperano tutto ciò che è marcato FS... lo strapagano solo perchè è marcato FS ma poi vai in paranoia perchè "non ci sono le lucine rosse che si accendono sulla cabina tronca della 464"...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 14:20 
Non connesso

Se stiamo parlando di un modello puoi dire che ti piace o non ti piace, me prendere per i fondeli gli altri mi sembra fuori luogo. Mi sono forse permesso di criticarti come modellista?
Dico soltanto che forse l'educazione dovrebbe farti usare un tono più pacato e rispettoso degli altri, è difficile da capire?
Guada anche gli altri hobby, dove ci sono scatole di montaggio che hanno stmpi degli anni '60: o ti piacciono o le lasci negli scaffali; qual'è il problema?
Incazzarsi con le ditte non serve a niente, nè tantomeno con chi compra questi modelli!
PM

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 15:29 
Non connesso

Caro tartaruga,
hai preso d'acido? Ma ti frega qualcosa se a me piacerebbe metterci il decoder o sapere come va?
Se hai letto i miei interventi precedenti in questo "filetto", noterai che ho specificato che in crucchia la G8 si trova per meno della metà di quanto chiedono i ladroni che la importano da noi.
Ovviamente la versione DRG/DB: non mi sognerei mai di prendere una 460 così come se la immaginano loro. Prendo una G8 e mi rifaccio la 460 da me, cosa che peraltro ho già fatto in HO.
Le italianizzazioni che fanno loro di solito sono una sola, per cui mi fido di più di quello che posso fare da me.
E ti devo chiedere anche il permesso?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 15:04 
Non connesso

Insomma, nessuna recensione? Ovviamente per la G8 in scala N, non per la presunta 460...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]