DB218 ha scritto:
energizer ha scritto:
Ser Luke ha scritto:
documentazione???....di cosa?....del discorso Darbela???.....see see !!.....
ecco ....ora, avete fatto anche incaxxare il Bartolozzi.....speriamo bene con la 685.......che facciano le cose a dovere, senza che sputtanino il modello.....cosa che ad
acne ultimamente riesce bene....

ACNE?

Intanto aspettiamo che arrivi la macchina; poi giudicheremo sull'operato dei progettisti dell'Anonima basandoci su quello che vedremo nei negozi toccato con mano.
Andrea
Cari Voi,
ma ce l'avete proprio a morte con l'ACME? O è solo un amaro considerare che se aspettassero un attimo di più prima di far uscire modelli con difetti risolvibili sarebbe meglio?
Come Bartolozzi non c'entro nulla con loro, e faccio tutt'altro mestiere, ma, non essendo molto che mi connetto al forum, mi pare di trovare a volte commenti più caustici del dovuto su quest'azienda.
Un legame con loro ce l'ho come cliente, in realtà, avendo alcuni loro modelli, tra cui le "famigerate" Corbellini, acquistate in cofanetto quattro mesi fa, ed usate in queste settimane, con delusione. Ma, come ho scritto già in altro topic, il problema mi pare risolto cambiando i ganci con dei normalissimi Roco ad occhiello, e facendomi aggiungere dal negoziante un anellino di teflon da 0,4 mm per carrello, sagomato per stare in mezzo...
Se qualcuno avrà la pazienza d'illuminarmi gliene sarò ben grato.
Giusto!!!....si chiama proprio amaro in bocca!!!......hai perfettamente capito il senso del mio messaggio!!...devon solamente curare di più i modelli, e magari usare più documentazione, o collaboratori migliori, prima di iniziare a vendere un modello....che ultimamente stanno vendendo.........a parte le corbellini ( che ho pazientemente rimesso in marcia, e comunque con i ganci ad occhiello non funzionano in spinta). il truman? ( che visto i vari problemi, riche gialle storte particolari mancanti luci idem... non ho preso)....ormai dopo averlo scaxxato, chi pensiate che lo possa rifare industrialmente?...nessuno...quindi...ecco spu...anato il modello.....la 444 001....ne vogliamo parlare?...(potremmo anche dire modello di fantasia visti tutti gli svarioni )....io l' ho presa ...ma ho anche ponderato la rivendita, visti i gran lavori che ci andrebbero fatti!!!!.....io purtroppo ho la brutta abitudine di far girare i treni sul plastico!!!!!..................il discorso darbela scritto nel precedente mesaggio....era giusto per dire, che la stessa acme aveva affermato di essere in possesso di documentazione tale da confermare la bontà del loro modello, ed a oggi niente!!!...questa è serietà?.....ora paladini dell'acne cosa dovremmo fare?......
poi alla fine della fiera, siamo in democrazia, quindi penso di poter esternare il mio pensiero liberamente, e di comprare con i miei soldi cosa meglio credo, acne compresa!......poi sè qualcuno vuole flagellarmi quando acquisto acne...basta trovarci davanti al negozio!!.....
bye