Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma Babbo Natale è passato...... ?!?!
MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:13 
Non connesso

I miei tanto "amati" (...possino ammazzarli!) suoceri hanno avuto la faccia tosta di non fare nessun regalo nè a me, nè a mia moglie e nemmeno alla nostra figlioletta di un anno, e hanno pure preteso di stare da loro al pranzo del 25.

Credetemi ho una rabbia addosso, questi mi uccideranno per travaso di bile........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:33 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Roberto (Latina) ha scritto:
I miei tanto "amati" (...possino ammazzarli!) suoceri hanno avuto la faccia tosta di non fare nessun regalo nè a me, nè a mia moglie e nemmeno alla nostra figlioletta di un anno, e hanno pure preteso di stare da loro al pranzo del 25.

Credetemi ho una rabbia addosso, questi mi uccideranno per travaso di bile........

Consolati, poteva andarti peggio ......... avrebbero potuto pretendere di stare a pranzo da te il 25 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:38 
Non connesso

Magari!!!

Gli avrei urinato nei piatti, almeno mi prendevo questa soddisfazione!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:41 
Non connesso

Magari!!!

Gli avrei urinato nei piatti, almeno mi prendevo questa soddisfazione!!

Roberto, fai schifo!!!
Non riesco a immaginare come i tuoi suoceri possano essere peggio di te.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 15:42 
Non connesso

Nome: G.P.

i regali non si pretendono, ma almeno la bambina però... :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:06 
Non connesso

Carrozza cellulare Kz di Argenio in tutto castano e 4 carri chiusi LS Models delle SNCF, il tutto ovviamente in epoca III :D

Auguri,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:23 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
d 341 ionica ha scritto:
Liska!!!!!!
Ma il 7bello della Lego costa quasi quasi come quello Acme :!: :mrgreen:
Non mi piace perche'e' in epoca VI.....
Eppoi non ha i canonici 3 pantografi!!

ciao Armando

Non è vero, costa di listino, circa139€, visto l' altra sera in un negozio di giocattoli, e la tentazione di comperarlo è stata molto forte, ma per il mio nipotino di 1 anno di età mi sembrava un po' troppo complicato, e ho dirottato su un simpatico orsacchiotto che parla due lingue, canta le filastrocche ed insegna a contare!
Oltre ciò, Babbo Natale mi ha portato l' Emmona ed i fabbricati della stazione di Sassoferrato. Non ho ancora acquistato treni, aspetto il 2011 con l' arrivo delle vaporiere e di altro.
In compenso mi, ci, siamo regalati tre giorni fuori per capodanno, Bernina, arrivo!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:49 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
:roll: ...il mio porta ritardo...come l'accelerato di Battipaglia-quello citato da Totò a Peppino mentre attendono a Milano le ballerine nel ristorante di lusso-...chissà forse cederà il pacco(ed il passo) alla Befana... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:50 
Non connesso

Torrino ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
Liska!!!!!!

ciao Armando

Non è vero, costa di listino, circa139€, visto l' altra sera in un negozio di giocattoli, e la tentazione di comperarlo è stata molto forte, ma per il mio nipotino di 1 anno di età mi sembrava un po' troppo complicato, e ho dirottato su un simpatico orsacchiotto che parla due lingue, canta le filastrocche ed insegna a contare!
Oltre ciò, Babbo Natale mi ha portato l' Emmona ed i fabbricati della stazione di Sassoferrato. Non ho ancora acquistato treni, aspetto il 2011 con l' arrivo delle vaporiere e di altro.
In compenso mi, ci, siamo regalati tre giorni fuori per capodanno, Bernina, arrivo!
Fabrizio.

Buon viaggio, Fabriziaccio! E buon 2011!

P.S. a me, Babbo Natale, ha portato una cravatta. Giusto per indossarla quando, nell'abituale negozio, mi travestirò da benestante e farò finta di essere interessato ai trenini in vendita... :roll:

Ciao!
Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 17:50 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Liska!!!!!!

ciao Armando

No, a te non piace perché non riusciresti a montarlo!!! :mrgreen:
Il terzo pantografo lo posso sempre comprare a parte e posizionarlo dove mi pare, vuoi mettere il vantaggio!
Il prezzo non è economico ma nemmeno esagerato, 89€ all'iper, ma io l'ho preso con una super offerta a 39,90, imperdibile!!!

A dire la verità mi sarebbe piaciuto di più il merci, ma per ora c'era questo, sarà per la prossima, ora mi servono solo binari, binari, binari!!! 8)
Molto bello era quello degli anni scorsi, una specie di coccodrillone verde mooolto epoca III!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 18:28 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
....Lego...mi ricordo il treno Lego del 1968 circa,una rivoluzione! un "mattone"blu col motore e due assi da incastrarci dentro,due prese femmina per collegarci una pila,i binari ovviamente con traversine a bottoncino...ma ricordo pure i Maggiolini WV bianco e nero in plastica(forse in una scala di poco più generosa dell'1:87,tipo Wiking)che la Lego metteva in un kit per costruire un garage con "porta automatica"(una saracinesca che, bloccata da un pezzo di plastica sul quale premeva l'automobilina, si alzava!)...quelle vetturette non le ho più, ma salvai per il mio "plastico"di 40 anni fa un camion blu (Mercedes mi pare) con rimorchio e coperture rigide asportabili(se è gradita, posto una foto).Mi pare la Lego avesse altri veicoli fra i quali un camion cisterna:comunque erano regali di Natale/compleanno/Epifania,come il mio start set Rivarossi serie RR(loco due assi LRR,con carri P,F,Cltm)trasformatore,cerchio,per il quale feci la stazione proprio con i Lego....la chiamai CALICO(mattonicini ad un bottone con le lettere sopra!altro che Word!),nome preso da una storia di Topolino & Pippo a sfondo ferroviario(un convoglio che veniva staccato dalla vaporiera perchè Gambadilegno si buttava dal portale della galleria per rubarne il carico!)... :(

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 18:50 
Non connesso

Salve a TUTTI .il mio BABBO NATALE ha lasciato 2 gomme termiche. il nuvo cellulare :shock: (suocera e cognato)il libro FIAT G 50 la moglie :? :) ma treni e trenini nisba ,spero per la befana..........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 19:03 
Non connesso

Quest'anno pochi trenini, mi sono concesso solo il Vt 11.5 usato ma perfetto...Però mi ha portato un bellissimo Sako TRG-42 in .338 Lapua Magnum con ottica Swarovski z6i, non vedo l'ora di provarlo...Appena mi passa il mal di schiena... :( :( :( :( :( Me lo faccio tornare subito :( :( :( :( :( .
Massimiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 19:08 
Non connesso

Spero non vorrai usarlo sui forumisti... :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 19:15 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
Quest'anno pochi trenini, mi sono concesso solo il Vt 11.5 usato ma perfetto...Però mi ha portato un bellissimo Sako TRG-42 in .338 Lapua Magnum con ottica Swarovski z6i, non vedo l'ora di provarlo...

Provalo su MM. Farai un favore a tutti gli appassionati! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Da me di trenini solo un carro trovato sul mercatino... E pure di nome l'ho preso io :? In realtà il versamento a nome mio l'ha fatto un mio amico.
Ho ricevuto il libro sui piani svizzeri di attacco all'Italia all'epoca della Grande Guerra. Scritto maledettamente in piccolo! :(

Ultima modifica di snajper il lunedì 27 dicembre 2010, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]