Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dinosauro roco
MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2011, 22:51 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Ciao Stefano
lo presi qualche anno fa al negozio di Innsbruck(Rainer mi pare)ad un prezzaccio...(meno di 300 euro)nella composizione di 7 elementi suddivisa in due scatole(4 piu'3).
Prova a guardare questi due articoli sulla baya D:270686954683(compreso di mouse e a 7 elementi)o il 360331433807 a quattro elementi ma un po'vecchiotto(ma accetta anche la proposta d'acquisto)..Poi se uno ha pazienza quelli in asta si aggiudicano mediamente sempre a meno.

Armando

Ciao Armando,
grazie per l' info, ma ... sono allergico agli acquisti su e-bay.
Comunque non ho fretta ad acquistare.
Piu' che altro volevo chiarirmi le idee sulla versione piu' idonea per comporre il Mediolanum.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2011, 23:01 
Non connesso

Ciao Ste,

Confermo anch'io la "balena".
Io ho preso l'anno scorso la confezione da 7 pezzi digitale (come marcatura è epoca III) sulla baia tedesca a un prezzo molto conveniente (fra l'altro essendo marklinista l'ho trasformato per il sistema 3 rotaie digitale e funziona benissimo).
Come finiture è un modello ottimo a mio avviso.

Fulvio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 11:25 
Non connesso

La stragrande maggioranza dei modelli "storici" di Roco sono ancora validissimi dopo piu' di 25 anni.
Prendete ad esempio le vetture Eurofima: gli stampi hanno quasi 30 anni, ma sono bellissime ancora adesso.
Quando uscirono, affiancarne una ad una X di RR in 1:80 dell' epoca era un pugno in un occhio.
Negli anni 80 Roco rivoluziono' il concetto di qualita', in una maniera tanto innovativa, che i migliori standard attuali non sono poi così distanti da quelli di Roco di allora.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 15:35 
Non connesso

BigBoy... : "La stragrande maggioranza dei modelli "storici" di Roco sono ancora validissimi dopo piu' di 25 anni.
Prendete ad esempio le vetture Eurofima: gli stampi hanno quasi 30 anni, ma sono bellissime ancora adesso..."

E' assolutamente vero, ecco perchè la stragrande maggioranza del mio materiale è di quell'epoca, mi piace trooooopppooo!!!! :lol: :lol: :lol:

Sì, se tieni d'occhio bay krukkenland ce ne sono sempre, il set completo di sette elementi o - anche separati - i tre elementi aggiuntivi a prezzi sicuramente molto più convenienti, basta avere il colpo d'occhio al momento giusto :wink: :) :wink:

Ovviamente funziona anche in analogico.

Il mio è di sette elementi col sound, ti lascio immaginare che musica.... :shock: :shock:

4010.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 18:32 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
BigBoy... : "La stragrande maggioranza dei modelli "storici" di Roco sono ancora validissimi dopo piu' di 25 anni.
Prendete ad esempio le vetture Eurofima: gli stampi hanno quasi 30 anni, ma sono bellissime ancora adesso..."

E' assolutamente vero, ecco perchè la stragrande maggioranza del mio materiale è di quell'epoca, mi piace trooooopppooo!!!! :lol: :lol: :lol:

Vi racconto un piccolo aneddoto: una mia nipote grandicella, piu' o meno un anno fa', mi aveva detto che aveva visto in TV un servizio sul modellismo ferroviario, in cui veniva intervistato un appassionato.
La sua osservazione e' stata: zio Stefano, anche quell' appassionato aveva attorno un sacco di quelle scatole arancio / azzurre, proprio come te.
Per mia nipote i trenini di zio Stefano sono quelli con le scatole arancio / azzurre.
Male ha fatto Roco a passare a quelle anonime scatole blu, mia nipote non le avrebbe notate...
Nonostante qualche caduta di stile ogni tanto, per me Roco rimane sempre una garanzia.
Saluti
Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]