AXEL ha scritto:
Ma è naturale che non posso prendermi impegni fissi,scadenze,orari e altro se ho cose ben più importanti da pensare.Appunto per questo ti dico che è solo un hobby e non un lavoro,ed è sempre per questo che sono stato messo automaticamente alla porta.Poi non parlarmi di clienti e di commercio.Chi è che espone alle mostre i propri oggettini in resina da vendere.Io o tu?E gli altri 6 amici che avete fatto fuori?Lo sai benissimo che io sto facendo anche da portavoce.Ed il plastico di Tropea?Perchè lo dovete distruggere?Questo tu lo chiami aggregazione?Mi dispiace ma ormai hai perso di vista l'essenza del fermodellismo.
Desolati saluti

Ciao Alessandro,
sono sorpreso di vedere la tua reazione spero di non aver toccato un nervo scoperto e troppo delicato...
Credo comunque che parlare di "impegni e cose più importanti del modellismo"con il sottoscritto che lavora nella sua attività 14 ore al giorno sia una cosa decisamente superflua!!!
Per quanto riguarda il fatto che dici di esser stato messo alla porta ti prego di rileggerti l'MP che mi hai mandato nel quale mi spiegavi le motivazioni per le quali non potevi più seguire le attività del Gruppo,nel caso non trovassi la documentrazione posso su richiesta fartela avere io.
Per quanto riguarda "clienti e commercio"non vedo cosa ci sia di male a sponsorizzare come fai tu i lavori che i tuoi amici ti commissionano e che presenti sul forum con lodevole iniziativa.
Caso contrario non capisco come tu possa dire che stessa cosa faccio io(non ho la tua bravura e volendo nenache il tempo)?
Mi limito ogni tanto a mettere in vendita qualche oggeto sulla sezione
VENDO del forum che Duegi mette a disposizione di noi utenti (rispettando le regole che naturalmente vengono precisate).
Altra cosa affermi che durante le manifestazioni del GFT il sottoscritto vende dei propri lavori...
Scusa puoi provare questa tua affermazione???Almeno come diretto interessato ne verrei a conoscenza !!!

Per quanto rigurda i 6 amici che avremmo fatto fuori(come dici tu) parli di cose che non conosci!!!I concetti che esponi sono affermazioni che come disse un grande filosofo dell' '800:
"sono come la notte dove tutte le vacche sono nere"!!!Anche su questo posso fornirti il materiale cartaceo che testimonia le dimissioni di queste persone che poi sono 3 e non 6 come erroneamente affermi tu
."Carta manent,verba volant"!!!Riguardo il Plastico di Tropea ancora una volta dimostri totale disinformazione e non capisco come un "bonaccione"come te faccia affermazioni del tipo "distruggere"quando per questo discorso abbiamo trovato la soluzione tra noi proprietari che dovrà essere ratificata subito dopo l'estate ,avendo trovato l'accordo tra persone civili e corrette!!!
Alessandro son veramente basito nel sentirti dire certe cose senza un minimo di riscontro oggettivo...
Ti prego di prendere dovute informazioni prima di sentenziare su persone e cose e soprattutto fai il "portavoce" di argomentazioni di modellismo dove sei bravissimo e lascia perdere le cose che non ti competono,lo dico per il tuo bene altrimenti rischi solo figuracce...
A tal proposito ho un piccolo suggerimento per te che consiste nella lettura della narrativa per giovani ,un romanzo molto bello e istruttivo: "Torna a casa Lassie"!!!
Per dovere di precisazione è l'ultima volta che intendo rispondere a illazioni e cose infondate sulla mia persona e sul GFT!
Per salvaguardare il buon nome del "Gruppo Fermodellistico Tropeano",sono disponibile a qualunque chiarimento se ce ne fosse richiesta in altra sede con dati,date e documenti.
Precisati e ultimi saluti a tutti su questo argomento.
Davide Godano(Gruppo Fermodellistico Tropeano)
Sede Sociale Via Horatio Fulci n°1 - Tropea (VV)
Sito Web: http://gftropea.blogspot.com/
Email: gftropea@libero.it[/quote]