Caro Andrea in un epoca di pendolini,articolate vecchie e nuove(?),frecce di tutti i colori,lavatrici multicolore,figurati chi se ne frega di s.r.,sia fra i costruttori-importatori,sia fra i fermodellisti!ho conosciuto più di un appassionato che non capiva che i miei lavori in H0m fossero poi modelli sempre in scala....1:87!!!anche se ho due loco a vapore su base Tillig/Zeuke e TTBB che il Maestro Ricci ha trasformato in loco in stile italiano-ma freelance- non disdegnerei l'acquisto di un modello a s.r. commerciale,non solo in H0m,anche in H0e, visto che,a soli 6 km da qui,c'era la ferrovia forestale della
Rueping,la quale
sembrerebbe avesse scartamento fra i 500 ed i 600 mm:smantellata nel 1931 ne restano solo alcune foto ed un filmato Luce muto,coi titoli, del 1929,dedicato all'industria boschiva italiana:gli archivi della ditta a Napoli porto,sono andati distrutti con la guerra,ma la ditta,anni fa,ancora esisteva(produceva traverse ferroviarie).
Comunque facci sapere....lo scartamento è ridotto,ma non l'interesse(almeno per alcuni di noi!)
PS le foto le trovi a questo link
http://www.uvip.it/index.html