Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 4:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INAUGURATA SEDE SOCIALE GFT TROPEA!!!GRAZIE A TUTTI...
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 11:32 
Non connesso

Non mancherò!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: INAUGURATA SEDE SOCIALE GFT TROPEA!!!GRAZIE A TUTTI...
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:31 
Non connesso

Caro Davide,

purtropppo all'inaugurazione mi è stato impossibile essere presente.

Ero impegnato in una festa di pensionamento di un collega, al bellissimo Castello di Donnafugata (RG), con annessa stazioncina ferroviaria... potenza dei Baroni e Senatori del Regno d'Italia...

Comunque sapevo che la Sicilia era ben rappresentata, in particolare Messina e Catania. In foto si nota la presenza dei due soci Amici Ferrovia Catania, Fabio e Michele.

La prossima volta che verrò dalle parti di Tropea, ti farò sapere.

Ciao
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 17:26 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Cita:
già... un vero peccato non aver avuto l'occasione di far conoscenza di persona... mi raccomando la prossima volta...
ciao a tutti
Mario

Mario,ti posso assicurare invece che il peccato ci sarebbe stato: nel rovinare la festa con discussioni fuori luogo,altro che cementare fratellanze et similia....ma lo dico e lo ripeto:non si puo' essere fuori dal coro e quindi....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 17:46 
Non connesso

paolo1954 ha scritto:
Caro Davide,

purtropppo all'inaugurazione mi è stato impossibile essere presente.

Ero impegnato in una festa di pensionamento di un collega, al bellissimo Castello di Donnafugata (RG), con annessa stazioncina ferroviaria... potenza dei Baroni e Senatori del Regno d'Italia...

Comunque sapevo che la Sicilia era ben rappresentata, in particolare Messina e Catania. In foto si nota la presenza dei due soci Amici Ferrovia Catania, Fabio e Michele.

La prossima volta che verrò dalle parti di Tropea, ti farò sapere.

Ciao
Paolo

Ciao Paolo,
mi è dispiaciuto non vederti all'inaugurazione ,sappi comunque che ti aspettiamo quando ti sara' possibile per una bella visita qui in sede!!! :D
Un caro saluto
Davide

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 8:38 
Non connesso

Complimenti ai miei concittadini per la bellissima inaugurazione della nuova sede sociale del GFT.

Spero di fare cosa gradita richiamando l'attenzione su questo video del TGr realizzato dal mio amico giornalista Orazio Cipriani.

http://www.youtube.com/watch?v=6Ex2OhM2 ... er&list=UL

PS: Il plastico di Tropea è davvero un signor PLASTICO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 9:21 
Non connesso

AXEL ha scritto:

....Veramente sono circa due anni che ce n'eravamo accorti!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 9:54 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
AXEL ha scritto:

....Veramente sono circa due anni che ce n'eravamo accorti!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di questi tempi ogni occasione è buona :wink: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 8:29 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
...
Ed ora al lavoro per il FREMO meeting. :D

Michele.

Ci stiamo lavorando dal 25 ottobre...
Comunque ci aspettiamo un aiuto da chi ha già fatto esperienze in merito (carte carro etc.)

Ciao a tutti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 9:14 
Non connesso

mdp ha scritto:
miramare1 ha scritto:
...
Ed ora al lavoro per il FREMO meeting. :D

Michele.

Ci stiamo lavorando dal 25 ottobre...
Comunque ci aspettiamo un aiuto da chi ha già fatto esperienze in merito (carte carro etc.)

Ciao a tutti
Mario

Bravi ragazzi.Se non ricordo male avevo letto o mi era stato riferito che quest'anno organizzerete uno dei più grandi eventi mai visti in Calabria.Il Meeting FREMO 2012 che si terrà a marzo al DLF di Lamezia Terme,con regole Fremo finalmente rispettate appieno e con la parecipazione di gruppi provenienti anche dal Nord Italia e città straniere.Beh davvero un bel traguardo direi :wink:
Mi fa inoltre piacere sapere che le promesse fatte siano state mantenute.Questo fa di voi un gruppo serio e professionale.
BRAVI BRAVI BRAVI :) Quando c'è vo,c'è vo :wink:

La Torre Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 10:13 
Non connesso

Il GFT è una dimostrazione vivente di come, anche un piccolo gruppo di amici appassionati,in un centro sì bellissimo,ma certo lontano da grandi realtà cittadine e quindi di gruppi,Ditte,associazioni,senza protagonismi e relative smanie,senza la pretesa di vivere le cariche tipo partito politico(ricordate il famoso fondo di G.G.Turchi su ITRENI dal titolo "Una serata al club"??)possano dar vita ,non solo ad opere fermodellisticamente di alto livello,ma anche ad incontri dove è stato possibile veder girare tranquillamente con gli appassionati, anche addetti ai lavori e titolari di aziende di un certo spessore,come il sig.Faustini,il sig.Scardova,il sig.Battino,tanto che io e qualche altro visitatore,durante la mostra di aprile 2011,ci chiedevamo: "ma....siamo a Novegro??!" :wink:

Quindi ...bravi e ad majora,continuate così,senza cambiare direzione! :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:34 
Non connesso

AXEL ha scritto:
...Se non ricordo male avevo letto o mi era stato riferito che quest'anno organizzerete uno dei più grandi eventi mai visti in Calabria.Il Meeting FREMO 2012 che si terrà a marzo al DLF di Lamezia Terme,con regole Fremo finalmente rispettate appieno e con la parecipazione di gruppi provenienti anche dal Nord Italia e città straniere.Beh davvero un bel traguardo direi :wink:
Mi fa inoltre piacere sapere che le promesse fatte siano state mantenute.Questo fa di voi un gruppo serio e professionale....
La Torre Alessandro

Alessandro, mi dispiace ma sei stato informato molto male. Gli obiettivi che ci siamo posti sono molto più alla portata delle nostre umili possibilità. Mai ci saremmo permessi di fare simili promesse.
Ricordo per inciso che un meeting non è una manifestazione aperta al pubblico. Gli inviti saranno centellinati ed eventuali richieste da parte di esterni saranno severamente soppesate... :lol:
Ciao a tutti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:42 
Non connesso

mdp ha scritto:
AXEL ha scritto:
...Se non ricordo male avevo letto o mi era stato riferito che quest'anno organizzerete uno dei più grandi eventi mai visti in Calabria.Il Meeting FREMO 2012 che si terrà a marzo al DLF di Lamezia Terme,con regole Fremo finalmente rispettate appieno e con la parecipazione di gruppi provenienti anche dal Nord Italia e città straniere.Beh davvero un bel traguardo direi :wink:
Mi fa inoltre piacere sapere che le promesse fatte siano state mantenute.Questo fa di voi un gruppo serio e professionale....
La Torre Alessandro

Alessandro, mi dispiace ma sei stato informato molto male. Gli obiettivi che ci siamo posti sono molto più alla portata delle nostre umili possibilità. Mai ci saremmo permessi di fare simili promesse.
Ricordo per inciso che un meeting non è una manifestazione aperta al pubblico. Gli inviti saranno centellinati ed eventuali richieste da parte di esterni saranno severamente soppesate... :lol:
Ciao a tutti
Mario

Evidentemente qualcuno ha venduto la pelle dell'orso ancor prima di averlo ucciso :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace apprendere ciò.Capisco benissimo che organizzare un grosso evento non è facile. :(

Con amicizia
La Torre Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 12:25 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Leggo rammaricato che purtroppo tra alcuni c'è ancora della ruggine ed anche quando qualcuno prova a fare un passo indietro rendendo omaggio al BELLISSIMO lavoro svolto dagli "altri" viene comunque "punzecchiato" ...è un vero peccato! :(
Capitolo FREMO-meeting:
Cita:
[...]un Meeting FREMO che si svolgerà il 23/24/25 marzo 2012 al DLF di Lamezia Terme.
La partecipazione sarà sostenuta da appassionati che verranno dalla Sicilia,Calabria,Basilicata,Campania oltre che dal Nord Italia ai quali non si esclude qualche partecipazione direttamente dalla Germania.[...]

...queste erano state le parole esatte poi ragazzi, intendiamoci, qualcosa può sempre andare storto e saltare qualcosa ma dire che si era capito male mi pare eccessivo! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 13:53 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
mdp ha scritto:
Ricordo per inciso che un meeting non è una manifestazione aperta al pubblico.

...confermo e sottoscrivo, di norma, un meeting FREMO è riservato solo a chi partecipa col proprio modulo.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:34 
Non connesso

"amici forumisti....allegriaaaa ! il notaio conferma!!!" :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]