Cita:
ma li avete affiancati ad una BM?
No, come dissi dalle mie parti non se ne sono visti..ma i due (2) soci che sono riusciti a prenderne uno dicono che sono molto belli.....
Cita:
che bisogno c'era di ricominciare sul filone delle BM ?
Per questo motivo, come scrisse ad inizio topic il confratello Miramare1:
"Prendo la loco, smonto gli assi e provo ad tendere di più le lamelle, rimonto e non funziona lo stesso, sposto gli assi gommati invertendoli di posizione, ancora niente ed allora smonto la loco e con meraviglia riscontro che uno dei fili che partono dai carrelli è non saldato e sono sicuro che non si è rotto perchè non è tranciato ma è spellato ed integro. Lo saldo provo gli altri fili e un 'altro mi è rimasto in mano, allora penso sono troppo rigidi e li sostituisco con fili da 0,5 più flessibili. rimonto il tutto ed adesso nei rettilinei va, ma nelle curve a passo d'uomo continua a mostrare incertezza."
.....quant'è che costava la macchina? Forse e ora che ci smettano di prenderci per il XXX (e non parlo specificatamente di BM, ma un pò di tutti), con modelli a prezzi da gioielleria (e li ho comprati anch'io eh, non è che mi tiro fuori). Per prendere per il culo bastano e avanzano i nostri politici
Cita:
forse rode a qualcuno che non e' riuscito ad acquistarlo o che non vuole spendere 400 euro ora
No, in effetti 400 Euro ora no (per nessuna macchina, tantomeno elettrica), ma se avessero fatto gli altri modelli promessi che non hanno fatto, il suo prezzo l'avrei pagato
Rosicherei se ne avessi spesi due-trecento a suo tempo e adesso avessi i problemi qui descritti...essendo, lo ammetto, incompetente dal p.d.v. tecnico-manuale sulle macchine.
Ma ripeto, quasi quasi va meglio così
P.S: dalle foto sopra emerge quanto sia più valido esteticamente il modello BM...ma...i fili si staccano.....
Saluti