la mia valutazione carrozza motorizzata, prezzo di una diesel: 160,00 eur"i" carrozze estreme 2x130,00 : 260,00 carrozze intermedie 4x70,00 : 280,00
totale : 700,00
considero una offerta, non c'è più garanzia, considero equo 600,00 euro, non di più.
se a me interessasse e sapessi del suo adeguato funzionamento lo acquisterei anche per 800,00 euro, se non fosse più in produzione e conoscessi il proprietario.
da quanto vedo nei vari siti, presto ci sarà in consegna la versione di origine con tre pantografi, uno per modulo, e spero con i carrelli, anche essi di origine.
è una versione di origine, molti stampi saranno già ammortizzati e spero il prezzo non si discosti dalla prima consegna.
a me interessa l'ultima versione, quella che mi sono goduta maggiormente nella realtà, oltretutto ci ho messo il sedere sopra, quella con il terzo faro e quella che mi ha salutato nel suo ultimo viaggio in partenza da firenze per venezia.
tutti siamo grati ad ACME per quella sua prima consegna e per il prezzo, anche per me equo, solo il rammarico di diffusi interventi di officina, troppa fretta e non sufficiente controllo qualità.
tanto è vero che anche Andrea Cavalli, esternante come me elogi alla Ditta ha avuto necessità, come non pochi Altri, di ritorno al Negoziante e rigiro alla Ditta per aggiustamenti, seppure in garanzia ma faticosi ed ansiosi.
come al solito: parere personale. Daniele Pecchioni
|