CLAUDIO 66 ha scritto:
Ma secondo voi ,un negoziante è così sprovveduto da spedire un articolo già rotto ? A che pro , le case madri glielo sostituiscono gratuitamente e quindi ? E se fosse caduta all'acquirente ? Le ipotesi possono essere molteplici e come dice Fabrizio , le problematiche devono prima essere risolte privatamente e poi forse su un forum , ma bisognerebbe sentire anche le due campane . . . saluti a tutti .
Rotto e per giunta riparato , ma non ha retto probabilmente agli urti della spedizione , in questa foto si nota benissimo una macchia di colore scuro
(credo sia colla ma sinceramente non ho avuto tempo di analizzarla)
Era proprio la dove era appoggiata la parte della scaletta rotta .
Allegato:
image.jpg [ 47.98 KiB | Osservato 1568 volte ]
Non ho dubbi che il negoziante sia una brava persona ,anche perché oggi mi ha rimborsato dell'intera cifra decisione alquanto saggia ...nonostante continui a credere che io sia stato l'artefice di tutto il patatrac con una azione maldestra.! È questo mi dispiace molto .
Vedete cari amici io non mi ritengo una persona perfetta .. Ho tanti pregi ma anche tanti difetti
ma nella vita, se ce una cosa che non riesco a sopportare e la falsità in genere che sovrasta l'essere umano .
Per questo motivo sono capace di intraprendere un cammino duro e faticoso per far avvalere la mia onestà e credibilità , anche sapendo a priori che potrei non uscirne integro.
Con questo chiudo e vi saluto.
Questa storia è finita.
Silver