Oggi è martedì 28 aprile 2026, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma secondo voi.....
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2014, 23:18 
Non connesso

Intanto su lippe c'è di nuovo la 875 in super offerta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma secondo voi.....
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2014, 23:26 
Non connesso

Bisogna comprare roco quando dopo che sono per un paio di anni sugli scaffali calano prezzo. Vedi la 646 a 149 euri..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 9:13 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Dov'è scritto che bisogna comprarla ?

Io faccio italiano ... e mi fermo a Como :lol:

Pensa: puoi perfino fare lo svizzero (gottardo) senza dovertela comperare :wink: , dato che più a sud di Zug non arrivano!

La duepiani SBB é sempre stata molto cara, non ho una vera spiegazione a ciò... e visto che in svizzera é sempre stata ricercata i prezzi hanno 'tenuto' anche nell'usato, e non é mai arrivata in liquidazione..

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 10:18 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
http://www.tecnomodel-treni.it/dettagli.php?id=28414

e questa perché costa cosi tanto !!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 10:46 
Non connesso

Quando uscirono con il codice che cominciava per 45xxx (nel 2006) costavano intorno ai 70 euro circa, più precisamente 68 euro, tranne mi pare la pilota (le ho prese io) poi sono uscite una prima volta col nuovo codice che inizia per 64xxx (nel 2011) e costavano intorno agli 80 euro circa, volevo prendere le carrozze che mi mancavano dato che in questa sfornata ne erano di più rispetto a quelle uscite nel 2006. Visto il prezzo aumentato credevo che fossero dotate di illuminazione interna e stavo per prenderle, poi però chiesi al negozio, e forse anche alla Roco, non mi ricordo ora, e venni a sapere che l'illuminazione interna non c'era e quindi ho desistito (però le ha prese un mio amico). Ora sono comparse di nuovo (2014) col prezzo aumentato, quindi intorno ai 90 euro circa.

Senza dubbio sono richieste e se usciranno ancora saranno vicine ai 100 euro :?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:02 
Non connesso

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
intanto, se la mettono a quel prezzo vuol dire che qualcuno la compra no?????

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:16 
Non connesso

Ragazzi...se volete spendere ancora meno bisogna andare oltre oceano:
http://www.tee-usa.com/store/product36349.html
con 22 dollari di spese di spedizione assicurata fanno 120,6 $ che corrispondono a 87,12 eurozzi! costa sempre meno che in Italia. Se convertite il prezzo di listino è di 71,60 euro!!! sbalorditivo! :shock: :twisted:
La mia esperienza è positiva, ho comprato ultimamente la carrozza introvabile di completamento dell'Etr 500 acme 70012 in offerta.....42 euro, comprese di spedizione!
E come si dice...l'unione fa la forza....noi ci siamo uniti in un gruppo di acquisto per ammortizzare le spese di spedizione!
Buon 25 Aprile "Festa di Liberazione" anche allora a liberarci furono gli Americani! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:28 
Non connesso

Helio85 ha scritto:
con 22 dollari di spese di spedizione assicurata fanno 120,6 $ che corrispondono a 87,12 eurozzi! costa sempre meno che in Italia. Se convertite il prezzo di listino è di 71,60 euro!!! sbalorditivo! :shock: :twisted:
La mia esperienza è positiva, ho comprato ultimamente la carrozza introvabile di completamento dell'Etr 500 acme 70012 in offerta.....42 euro, comprese di spedizione!
http://www.tee-usa.com/store/product38923.html
E come si dice...l'unione fa la forza....noi ci siamo uniti in un gruppo di acquisto per ammortizzare le spese di spedizione!
Buon 25 Aprile "Festa di Liberazione" anche allora a liberarci furono gli Americani! :mrgreen:

PS Per curiosità, confrontate il prezzo del freccia bianca Acme...io ci sono rimasto male!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:30 
Non connesso

Vero, il cambio € $ può aiutare, ma non dimentichiamo gli eventuali dazi, quelli sono il salasso...

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:33 
Non connesso

In tutti i miei acquisti non mi è mai stato accollato un dollaro di tasse in più, sono tutti calcolati nella spedizione, che loro propongono a prezzo fisso di 22 $ se la vuoi assicurata o di 18 $ senza assicurazione ! i prezzi di cui parlo sono lordi! é questa la bellezza! Noi abbiamo smesso di comprare in Italia!
Parsimoniosi saluti :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 11:38 
Non connesso

Acquistare negli USA sicuramente conviene e naturalmente dipende sempre da cosa si prende e dalla quantità.

Ho fatto un paio di acquisti tempo fa. Nel primo, presi un set di carrozze aggiuntive dell'ETR500 ACME che quì in Italia erano introvabili. Stranamente lì c'èrano :?
Costo delle carrozze (in saldo :mrgreen: ) + spese di spedizione (48 euro :cry: ) + dogana (25 euro :evil: ) le pagai comunque di meno che prenderle quì in Italia :shock:
Arrivarono intatte e tutto filò liscio.

La seconda volta presi un set di carrozze americane della MTH.
Stesso discorso sul prezzo, mi vennero di meno che prenderle quì in Italia o comunque in Europa. Però una di esse è arrivata con un carrello rotto. Niente di irreparabile, ma me le sono dovute tenere perchè rimandarle indietro mi sarebbe costato un occhio :cry:

Purtroppo dagli USA (dogana permettendo) è vero che si risparmierebbe parecchio, ma se bisogna tornare indietro qualcosa, iniziano i problemi. Almeno per me che non sono molto pratico. Forse ci sono anche negozi che rimborsano tutte le spese di spedizione. Come fa Lippe in Germania :mrgreen:

Col gruppo di acquisto l'idea non è male, si risparmia ancora di più :wink:
Magari avvisatemi la prossima volta che potrei unirmi anche io :mrgreen:

Buona giornata

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2014, 13:11 
Non connesso

Helio85 ha scritto:
con 22 dollari di spese di spedizione assicurata fanno 120,6 $ che corrispondono a 87,12 eurozzi! costa sempre meno che in Italia. Se convertite il prezzo di listino è di 71,60 euro!!!

Purtroppo temo che sia la produzione appunto del 2011 citata sopra (novità 2011), e quindi molto probabilmente non più a stock.... ma mica sono scienza infusa, e magari ne hanno la cantina piena....

Acquisti negli USA ne avevo fatti parecchi, a mia completa soddisfazione, ma l'aumento delle spese postali ultimamante me ne aveva fato passare la voglia (10 anni fa un pacchetto arrivava in Europa con 10-12$, ora sono 25-35$). e appunto, se una volta c'e' un problema dopo sono dolori.
In Svizzera però la dogana é 'assicurata', ma si sa dove si va a parare (15 sfr di tassa base + 8% del valore).

sebastiano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 9:23 
Non connesso

I prezzi sono totalmente fuori controllo. Guarda il prezzo di questa non in Italia:

http://www.tee-usa.com/store/product31627.html

Io l'ho pagata nuova 99 euro....sarebbe curioso conoscere i veri margini della filiera

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 10:31 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Quella è la versione digital sound, in Italia si trova ora in offerta a 169 euro, quello era il prezzo di listino all'epoca (converti i dollari in euro e ci siamo...)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 10:33 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
tipomilano ha scritto:
Intanto su lippe c'è di nuovo la 875 in super offerta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Possono scendere ancora, io l'ho presa ad 89 euro sempre da loro qualche tempo fa'!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]