Per e 428 013,
L'intenzione è quella di prendere il modello E428-211 (HR2555) che mi sembra sia quello nuovo.
Non riesco a trovare una fotografia ad alta definizione. Quelle che si trovano on line (almeno quelle che trovo io) sono piuttosto piccole.
Le scalette nelle foto non sono mai visibili, penso non le montino apposta.
L'aspetto è senz'altro gradevole...mi invita a prenderla con DCC...
Per quanto riguarda i carri TTM, ne prenderò senz'altro qualcuno, ma temo che la mia verniciatura rovinerà tutto, non mi reputo bravo a fare quesa attività e mi manca l'attrezzatura.
Per questo vorrei passare ai modelli Acme, sapendo benissimo che spenderò di più.
Spero che anche per gli Acme, la spesa valga quanto si ottiene tra le mani.
Per salvo s,
Roco e Fleischmann, di Brawa non ho nulla (per ora).
LS Models non sapevo neppure esistesse. Me l'ha indicato un partecipante alla discussione.
Vero, interfaccia con altri pari a zero, non ho mai avuto tempo causa il lavoro in trasferta all'estero per il 70% della mia vita, mentre come negozio di fiducia ne ho uno, ma è lontano e scomodo e poi do molto peso al parere degli altri appassionati.
Mi sono iscritto al Forum proprio per questo.
Comunque ho iniziato a frequentare le Borse di Scambio nella zona di Torino e ho intenzione di visitare alcune fiere di modellismo ferroviario per toccare e vedere live.
Forse sto cercando male nel Forum, ma non trovo; qualcuno può postare una foto di dimensioni decenti...e magari qualche dettaglio, della E428 211 (HR2554 o HR2555)
Grazie.Beppe.