Ser Luke ha scritto:
la mia esperienza........io ho trovato una carrozza ( la mista) con sottocassa staccato ad una testata e piegato con scalino rotto e mancante della fotoincisione ( presente all'interno....a passeggio), eppure la scatola non presentava botte, poi due su tre presentavano evidenti tracce di colla........ho chiamato il negoziante, che mi ha prontamente ritirato la scatola speditami e sostituito con altra perfetta, si è scusato e ha detto che pensava lui a farsela sistemare dal produttore.....
per il resto gran belle carrozze, sono veramente contento di averle nella mia scuderia.....quanto prima le farò "galoppare" sul plastico .....
ciao
Purtoppo e' successo anche a noi (abbiamo acquistato il set in 3: una a testa).
Confezione integra perfetta, ma la mista con un timone completamente sganciato (non auguro a nessuno di doverlo riagganciare, la veturabva smontata completamente ed e' talmente bella che fa paura aprirla). Sempre la mista mancava l'ultimo gradino (quello ripiegabile).
Ad una di seconda baffo di colla su una scaletta (secondo noi per riagganciarla).
Niente corse sotto l'albero.... Richiuso tutto, avisato il negoziante al tel, che correttamente ha detto dirportargliele che ci cambia il tutto !!!
Una seconda confezione presa da un altro amico, aveva invece parte della scatola schiacciata, ma vetture integre.
Comunque belle belle.
Saluti
AL