Oggi è domenica 22 marzo 2026, 23:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2015, 16:09 
Non connesso

Se i pantografi sono OK vanno bene anche 169 €. Il prezzo è comunque ottimo visto il modello.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2015, 20:37 
Non connesso

Cita:
Per 5 euro di risparmio non vale la pena di prendere lo standard, prendi direttamente il 4.0

L'ESU standard è un buon decoder ma il V4 è certo più "sensibile", ma se trovi il Lenz risparmia i 5 euro, va bene quanto l'ESU V.4 per un normale utente che deve gestire le funzioni fondamentali. Probabilmente se non sei un maniaco del digitale delle prestazioni superiori di certi decoder non sai nemmeno che fartene.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2015, 21:34 
Non connesso

La mia 105 pagata 140.... :mrgreen:.......basta cercare bene umbriè ....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2015, 22:51 
Non connesso

140?? Ma vaaaaaaah!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 15:10 
Non connesso

Confermo che alcuni negozi fanno questi prezzi: non so se perché si è clienti fidati o cosa ma non è una bufala.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 15:32 
Non connesso

Dalle mie parti questi prezzi li fanno se compri 5 o più modelli...basta mettersi d'accordo in più persone e scatta lo sconto....

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 16:59 
Non connesso

Confermo. I negozianti hanno necessità di liquidità per pagare i nuovi arrivi di Norimberga 2015 e calano un pochino i prezzi; parliamo di un 5/6% su queste macchine ben fatte, nonostante, come ha definito giustamente Zampa di Lepre, l'INCIDENTE dei trolley. Ho approfittato anch'io pagando 154 € una 004 Firenze con spesa di trasporto gratuita. Quindi togliete gli 8 € del corriere. Per quanto riguarda le HR invece si tratta di veri e propri saldi di fine stagione. Cali che raggiungono il 40% sui prezzi di un anno fa. L'alternativa per loro è quella di rivolgersi alle banche, che in questo momento sono strettine. Ciao, Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 19:02 
Non connesso

Ciao,
ma si sa se ci fanno avere i panto di rambio? Scusate ma non sonoriuscito a trovare la risposta sapete qualcosa?
Grazie

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 19:18 
Non connesso

costa ha scritto:
Ciao,
ma si sa se ci fanno avere i panto di rambio? Scusate ma non sonoriuscito a trovare la risposta sapete qualcosa?
Grazie

Mario

Ciao costa. L'ultima informativa che è arrivata dice che "per ora" la questione non è in discussione. Sarà probabilmente necessario aspettare un consiglio di amministrazione dal momento che si parla di soldi; ma una risposta, anche negativa, a questo punto ce la devono dare. La cosa non può essere lasciata cadere "sine die". In ogni caso a livello tecnico il problema è già stato risolto. Si possono vedere le nuove macchine a Norimberga coi pantografi corretti. Da lì al fatto che poi li sostituiscano in che modo e a che prezzo ce ne passa.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 19:43 
Non connesso

Ancora con 'sti pantografi? Che noia... :D :D :D :D :D :D :D

Io ho tutti e 4 i modelli e i trolley non mi paiono così orrendi o errati, o gobbi come dite voialtri. Ricordatevi che in passato sono stati prodotti modelli più costosi e con erori ancor peggiori, ma in quel caso...tutti a comperare !

Sono curioso di sapere quanti di voi, nel caso vengano forniti da Lima Expert, li sostituiranno per davvero...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti,
Emiliano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 19:55 
Non connesso

emiliano645 ha scritto:
Ancora con 'sti pantografi? Che noia... :D :D :D :D :D :D :D

Io ho tutti e 4 i modelli e i trolley non mi paiono così orrendi o errati, o gobbi come dite voialtri. Ricordatevi che in passato sono stati prodotti modelli più costosi e con erori ancor peggiori, ma in quel caso...tutti a comperare !

Sono curioso di sapere quanti di voi, nel caso vengano forniti da Lima Expert, li sostituiranno per davvero...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti,
Emiliano

straquoto!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 20:37 
Non connesso

Fatemi avere i pantografi corretti :lol: :lol: e poi sono disponibile a qualsiasi verifica :wink: :wink:
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 20:42 
Non connesso

Io avevo degli acme e ho provato a sostituirli, ma sebbene i quattro fori degli isolatori corrispondano perfettamente, il pantografo non riesce ad avere un appoggio centrale. E' quindi impossibile effettuare la sostituzione. Io li prenderò comunque e li sostituirò, solo che mi scoccerebbe pagarli e poi sapere, magari dopo un mese, che li cambiano gratis. Certo che effettivamente se siamo solo in due siamo pochini!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 21:11 
Non connesso

Io li sostituirei eccome. Sono inguardabili.... Ho provato a sistemarli ma mi viene una tale incaxxatura che ci ho rinunciato. Anche se sarei in grado...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2015, 21:22 
Non connesso

Ciao,
nessuna polemica ma ho visionato i filmati di Norimberga e varie foto ma non ho visto comunicati sui panto errati che effettivamente per esempio non si richiudono facilmente. Chiedevo solo se la Hornby avesse comunicato qualcosa.
Grazie

Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]