Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 378  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 8:25 
Non connesso

Ho digitalizzato il minuetto diesel da poco acquistato...adesso ci vogliono gli aggiuntivi!
[img][img]http://img353.imageshack.us/img353/4552/img0148ridci4.th.jpg[/img][/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 11:51 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Però, che bell'effetto realistico! :wink:

Bello davvero; un altro ottimo esempio da tenere in considerazione.

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 12:17 
Non connesso

finito di disegnare le bielle per il Badoni safer , i tappi per nascondere le viti del Badoni Liliput , degli aereatori da applicare sulle carrozze , l'interno dei mantici da applicare sulle fusioni delle porte per le 668/663 lima hrr , traghe del Badoni Liliput e...lavoriamo su ciò che abbiamo presentato a Novegro...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 13:04 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E io che ho la testa tra le nuvole... Avevo dimenticato di fare la sagoma limite per il piccolo scalo merci di campolieto! Stamani, con un profilato ad H da 2mm, un tondino di ottone da 1mm, e filo da 0,5mm sempre di ottone e da 0,3mm in rame per imitare le catenelle di sospensione l'ho realizzata e messa su! :wink:
Mezz'ora di lavoro in tutto.....
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2008, 14:15 
Non connesso

Foto! Foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 12:00 
Non connesso

Sono un po' disorientato con la nave: non so in che ordine sia più semplice montare i 17 pezzi del supporto della ruspa. E poi bisognerà fare la ruspa stessa...
Intanto, visto che il servizio viaggiatori del mio plastico sarà elettrico, mi prendo una pausa per il confezionamento di una decina di pali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 19:10 
Non connesso

A breve due foto della 740 col vomerone.
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 0:40 
Non connesso

740 by Torrino
Immagine

Immagine

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 5:49 
Non connesso

Bella la 740 ... ma il vomerone dov'è? :?: :?: :?: :?:
Vedo, si vede, solo una chiazza nera nelle foto. :? :? :? :?
sarà perchè è mattina presto? 8) 8) 8) 8)

Ciao
Marco Fornaciari

P.s. adesso parto per Vado Ligure ... così non rompo più per un pò. :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 11:05 
Non connesso

Sarà...A me quei fanaloni non piacciono per niente.
Invece dico un "bravo" a Emil per il suo modulo industriale. Ci mancano, mi pare, i cancelli e altri particolari, ma mi piacerebbe vedere altre foto.
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 12:27 
Non connesso

Sto costruendo dei pali CNP o quantomeno simili. Erano usati un tempo anche in Germania (Baviera e Slesia) e in una versione affine anche in Svizzera. Da noi erano usati da SFD, STEFER, Sangritana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 12:29 
Non connesso

Tito ha scritto:
snajper ha scritto:
Il gatto ha stampato il nasetto sull'obiettivo? :wink:

Il nasetto non ce lha stampato visto che stavo a diversi metri però c'ha messo del suo a livello di curiosità

Eccolo, il bestio feroce... l'unico gatto al mondo (almeno credo) che si affila le unghie grattando sui vetri della porta finestra :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Immagine

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Bello!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 19:33 
Non connesso

Chiedo scusa per la qualità della foto, compattina con funzione macro, ma poca luce. :cry:
Comunque dal vivo fa la sua "porca" figura. La modifica non è difficile, ma a scapito della funzionalità dei fari, cosa che poco mi interessa.
I fanaloni sono gli originali HRR a cui ho tolto il terribile "triangolo" di plastica, sostituito con un aggiuntivo Rail details.
Dalla stessa ditta proviene il vomere e il volantino per l'apertura della camera a fumo.
Ho cancellato anche le scritte museali sulla cabina e cambiato le targhe. Per fare tutto, avendo il materiale a disposizione, un'ora di lavoro è anche troppa. certo, mancano ancora altre cose da modificare, dietro suggerimento del WC Paolino Bartolozzi. :wink:
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 19:25 
Non connesso

Stasera ho cominciato a farmi un tramoggino VFcc di seconda serie, come apparso sull'articolo di TTM fatto dal grande Carlo Pezzoni! Domani spero di completarlo.
Ciao, Fabrizio. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Che state facendo?
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:38 
Non connesso

andrea (valpambiana) ha scritto:
Sentite! I filetti riguardanti i nuovi modelli sono veramente deprimenti. Mi sembra naturale che qualcuno si senta preso in mezzo e abbia voglia di rispondere, ma se tutti, invece di scrivere immediatamente, contassero almeno fino a tre, sono convinto che il forum sarebbe molto più tranquillo.
Siccome siamo modellisti, perchè invece di scrivere sull'ultimo modello arrivato, non diciamo qual è il nostro attuale "lavoro" e quali sono i progetti per il prossimo?

Comincio io: un modulo mini-Fremo a Narni, la verniciatura di un TTM kit e di una V200 nei colori della FER a Roma.

E voi?

Questo è il primo messaggio di 109 pagine fa.Non vorrei fare il guasta feste ma perchè invece di riempire pagine e pagine di parole,frasi e frasette voi tutti me compreso non iniziamo a pubblicare ciò che facciamo.Cioè intervenire solo con le foto dei nostri lavori e non parlarne solamente.Sarebbe molto più costruttivo per tutti o no?Poi per chiaccherare c'è sempre l'off topic.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 378  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]