Io mi sto dedicando al "revamping" dei vari modelli acquistati l'anno scorso... terminante la Br 101 PIKO e la 189 917 RT (manca solo l'invecchiamento) a breve affronterò la realizzazione di una serie di decals per sistemare la G2000 SF, le EU43 e le 485 TRIX.... (magari provo pure a realizzare quelle per la E185 142...
Per ora vi propongo una paio di foto ritraenti uno dei miei più recenti lavori... la ES64U2 100 Hupac in servizio fino allo scorso dicembre alla testa del TEC 40027/28 Brescia-Rotterdam fra Chiasso e Basel in doppia con una 189 NC (la quale proseguiva poi fino ad Emmerich)... dal 14/12 tale treno è affidato ad una inedita doppia.... ma questo è il prossimo capitolo della saga...
Il modello è quello della PIKO serie Hobby-line; la decorazione della cassa è assolutamente ottima, così come in funzionamento ed il rapporto qualità prezzo. I pantografi sono quelli originali modificati nel basamento e con l'aggiunta del terzo, preposto alla captazione in territorio elvetico (sommerfeld). Sia sulla cassa che sul telaio ho poi apportato varie modifiche più facili da comprendere guardando le foto che illustrandole a parole (nuovi mancorrenti, nuovo sottocassa, nuovi vomeri, nuovi vetri frontali, decal, ecc...)

Ecco poi la "doppia" in 1:87 e nella realtà.... perdonate la scarsa qualità degli scatti....

Marco
Scusa una domanda.
A parte il sottocassa che non mi interessa gli altri pezzi tipo i mancorrenti o i vomeri per migliorare il Taurus Piko dove li hai trovati?
Comunque lavoro fantastico...