Md.510 ha scritto:
Belle immagini di e636, grazie, ma si è partiti dal commentare il rendering di e646-5 di seconda serie.
Se devi giustificare la tua opinione, utilizza immagini di quelle.
Credo che tu ti stia confondendo.
Le mie immagini dei panconi 636 sono relative alla tue numerose dichiarazioni, in questo argomento, con rifer. in origine alla E.636.018 e a seguire fino ad ora, dove la ultima tua dichiaraz. era:
Md.510 ha scritto:
Non occorrono strumenti di precisione, bastano le foto del reale, dove le staffe sono sempre in mezzo ai respingenti. Se hai foto che testimoniano il contrario, ben vengano, finora non ne sono arrivate.
dimostrandoti che già per quella macchina, hai sollevato dubbi inconsistenti.
Eri tu che chiedevi immagini ...... Non rammenti più nemmeno cosa chiedi?
Per quanto concerne il rendering 645-6, e la posizione delle staffe, c'è già la foto pubblicata da un forumista qui:
viewtopic.php?p=1124593#p1124593che dimostra che sono nella stessa posizione del rendering CAD. Credo sia più che suffic. per giusticare la tua nuova errata osservazione.
Mi spiace per te, ma io i modelli li compro comunque, e di tutte le Aziende se mi piacciono. Anche se hanno qualche inesattezza.
Non ho bisogno quindi di giustificar nulla, per me stesso. Invece mi piace farlo verso i puntigliosi che muovono osservazioni in modo mirato, ed imparziale. Lì, mi diverto.
Quindi ora .... Cosa altro ti inventerai verso questa Azienda ed altre (tranne una .... chissà come mai)