Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 7:32 
Non connesso

Anche io ho sempre avuto risposta dalla Gieffeci e quando è passata qualche settimana di troppo ho telefonato e mi hanno sempre risposto in maniera gentile e disponibile: mi hanno comunicato la disponibilità di un ricambio e l'eventuale tempo di consegna.
E quest'ultima volta ho ricevuto dei ricambi senza alcun addebito, neppure le spese postali!!!
Grazie Gieffeci, grazie Roco.
Alessandro Marchesini

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI GIEFFECI......COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!
MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2011, 8:50 
Non connesso

Credo di averlo gia' detto precedentemente.
Una E.636.284 per intenderci una camilla nuova mai usata,appena ho voluto provarla ho riscontrato che aveva un problema al circuito stampato.Recatomi personalmente alla GIEFFECi,e contattato il tecnico della ditta,la locomotiva dopo tre giorni era pronta e funzionante.
Grazie GIEFFECI.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Gieffeci
MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 12:13 
Non connesso

Approfitto di questo topic per fare un pubblico ringraziamento alla Gieffeci per la cortese sollecitudine con la quale ha evaso (a titolo gratuito) una mia richiesta di ricambi per il mio Binato Breda.
Saluti
Mario De Prisco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 15:48 
Non connesso

Io purtroppo segnalo che ho inviato una mail ben due volte per la richiesta di disponibilità di un ricambio, ma non mi hanno risposto per niente.
Non per fare la solita polemica, ma il ricambio si riferiva ad una E.444 acquistata appena uscita ad oltre 200 euri, per gratitudine a quelli che l'hanno comprata subito come me poi sono state vendute alla metà del loro prezzo, ed ora che sono in difficoltà manco mi cagano.
Grazie gfc, spero che i miei soldi vi saranno utili.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 18:56 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
Io purtroppo segnalo che ho inviato una mail ben due volte per la richiesta di disponibilità di un ricambio, ma non mi hanno risposto per niente.
Non per fare la solita polemica, ma il ricambio si riferiva ad una E.444 acquistata appena uscita ad oltre 200 euri, per gratitudine a quelli che l'hanno comprata subito come me poi sono state vendute alla metà del loro prezzo, ed ora che sono in difficoltà manco mi cagano.

Dato che sono vendute a metà del loro prezzo, potresti comprarne un'altra, così risparmi, e utilizzarla per prelevare i pezzi di riccambio che ti occorrono.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 19:51 
Non connesso

ale.636 ha scritto:

che io sappia non ti rispondono alle mail ma ti inviano direttamente a casa i icambi...., non disperare e vedrai che un giorno avrai il tuo ricambio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 20:13 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
che io sappia non ti rispondono alle mail ma ti inviano direttamente a casa i icambi...., non disperare e vedrai che un giorno avrai il tuo ricambio

Ciao, grazie per la info, ma non mi hanno chiesto né l'indirizzo e né hanno risposto alla mia domanda relativa all'esattezza del numero del ricambio, se fosse disponibile ed il relativo prezzo: ma niente risposte.
Anni fà c'era un numero telefonico, parlai con una gentilissima ragazza, ed ottenni tutto quello che chiedevo, é cambiato qualcosa????Penso proprio di si.

Per Gr471, ti ringrazio per il consiglio, ma, francamente, mi pare poco sensato, tanto più che vige una legge europea per la quale ogni produttore (non solo di giochi) deve avere per almeno 5 anni i ricambi in produzione.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 23:37 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Alberto72 ha scritto:
ci sono molti altri passatempi,il bar,le bocce,il pallone,.....

Hei detto bocce?? :shock:
Si, io preferisco di gran lunga quelle!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: ROCO-GIEFFECI
MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 12:23 
Non connesso

tempo fa chiesi dei ricambi per una roco 636.284 camilla dei vomeri chiusi alla gieffeci pagando ovviamente
questa e la loro risposta ma sara' vero ???
perche io li ho visti su linea model con il codice e foto vabbe ! vuol dire che li comprero' da linea model
gieffeci ha chiuso con me

Buongiorno

Ci scusiamo per il ritardo della risposta.
La informiamo che per il modello 636.284 (63626) non esistono i vomeri chiusi.

Cordiali saluti

GIEFFECI S.A.S.
Via A. Manzoni 144 a/b
20811 Cesano Maderno (MB)
Tel. 0362 570078/79
Fax 0362 570047
e-mail: info@gieffeci.com

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ricambi roco da gieffecci
MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 12:29 
Non connesso

Nel foglietto illustrativo della tua loco i vomeri sono presenti? Che codice ricambio hanno?
cat
m

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 12:35 
Non connesso

allora il codice e' : E636-06028141
poi se esistono i vomeri aperti che ho gia perche quelli chiusi no ????
la foto insieme ad tutti gli aggiuntivi grigi per la camilla
Immagine
RICAMBIO ORIGINALE ROCO SERVICE GERMANY - SCALA 1/87

BUSTA AGGIUNTIVI CORRIMANI GRIGI con 2 Vomeri chiusi , adatto per tutti i seguenti modelli ROCO prodotti :

ROCO FS E 636 284 " CAMILLA "

Bag with accessories f. for ROCO E 636 284

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 13:44 
Non connesso

Tempo fa mandai anche io una richiesta di ricambi in quanto mi servivano tre serpentine di raffreddamento per E 646 con codice (e foto allegata nella mail di richiesta) che dovevo elaborare.
Mi dissero che non erano al momento disponibili e che mi avrebbero fatto sapere.
Dopo tale mail non ho ricevuto più notizie in merito...
Fortunati coloro che hanno ricevuto tutto quanto richiesto ed in tempi ragionevoli come spesso vedo scritto su vari forum!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:37 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
tempo fa chiesi dei ricambi per una roco 636.284 camilla dei vomeri chiusi alla gieffeci pagando ovviamente
questa e la loro risposta ma sara' vero ???
perche io li ho visti su linea model con il codice e foto vabbe ! vuol dire che li comprero' da linea model
gieffeci ha chiuso con me

Buongiorno

Ci scusiamo per il ritardo della risposta.
La informiamo che per il modello 636.284 (63626) non esistono i vomeri chiusi.

Cordiali saluti

GIEFFECI S.A.S.
Via A. Manzoni 144 a/b
20811 Cesano Maderno (MB)
Tel. 0362 570078/79
Fax 0362 570047
e-mail: info@gieffeci.com

In effetti Gieffeci non fa consulenza fermodellistica e, se ci rifacciamo al foglietto interno alla scatola con il modello di E636 284 (ART.63626) click quì per leggere il foglietto interno non hanno torto nel dirti che i vomeri chiusi non esistono.
Quello che invece, per contro, fa LineaModel, è fornirti un prodotto che si adatta anche alla Camilla.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 16:34 
Non connesso

e questi che sono ???? da codice sono i cacciapietro o detti volgarmente vomeri aperti e chiusi
quindi che la gieffecci se ne vada a c.......e se non ne hanno voglia di lavorare passino la mano ad altri distributori
di certo non glieli ho chiesti gratis
47 Cacciapietre 113417 6
58 Cacciapietre 113426 6

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 17:26 
Non connesso

Guarda che c'è un equivoco... i cacciapietre sono dei pezzi (metallici al vero) larghi poco più della rotaia e posti quasi a sfiorarla proprio per evitar problemi in caso di pietre cadute accidentalmente sul piano di rotolamento.
I vomeri sono ahimè tutt'altra cosa ed in genere sono utili in posti con frequenti ed abbondanti precipitazioni nevose.
Ciao a tutti
Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]