GigiCEM65 ha scritto:
taurusobb ha scritto:
Non credo che nesun negoziante si comporterebbe mai in tal modo.
Si vede che non frequenti molto i retrobottega dei negozi di modellismo....dammi retta!

Per Giovanni Mureddu: accidenti che s f i g a, mai pensato di sceglierne un altro dal tuo negoziante prima di usare qui fiumi di parole e...far decadere la garanzia???
Il mio piccolo
cent su questo ETR: con i miei amici, in totale ne abbiamo acquistati 5 dal ns.negoziante, vanno tutti bene e non abbiamo visto tutti questi problemi che, pare, affliggano solo alcuni partecipanti del forum.
Soltanto un treno aveva un problema alle luci bianche ma abbiamo scoperto di aver assemblato male le spinette elettriche. Rimesse a posto, funzionava tutto!
Personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, sono consapevole del fatto che non è un giocattolo e quindi lo maneggio con cura, specialmente negli accoppiamenti elettrici. Lascio volentieri le prove distruttive sulle piste da ottovolante ad altri, questo non è modellismo..........
Ciao, a Genova solo uno fornisce Level, quindi non avevo altra scelta. Ho sempre acquistato online, ma da quello che avevo visto a Novegro e parlato con Greco, mi sono sorti molti dubbi, si, dubbi che ho fatto bene a prenderlo in negozio, così ho potuto con le mille sfighe risolvere in parte il mio problema, anche perché non mi fido più di tanto da Level, vorrei sapere se hanno un tecnico valido a mettere apposto questo ETR che non è facile ad aprire (le casse ovviamente), poi, come ritorna al cliente? Tutto come prima? Mah, questi sono altri dubbi, preferisco metterci mano io....

Come sempre......
Saluti
Mureddu Giovanni