Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 397  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 20:39 
Non connesso

Hornby lotta sempre con problematiche di costi. Si porta dietro ancora le perdite derivanti dalle varie edizioni speciali di anniversari, olimpiadi, giubilei e quant'altro fatto per i mercati anglosassoni. Difatti quest'anno passato e nel 2014, centenario della Grande Guerra sono stati tranquilli, al contrario di Bachmann, anche se non so come andrá a finire con le infinite edizioni delle Mallard, secondo me inflazionate.

Per questo tagliano dove possono...figuriamoci se l'Italia poteva resistere...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 21:29 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
Forse vuoi dire Hornby,

Si certo. Hornby Italia che non ha più magazzino, tutto accentrato nella sede centrale. Non è , a mio avviso, un segnale positivo. Però Hornby è un gigante in confronto ad altri e mi auguro continui a fare nuovi modelli come la 744 a prezzo contenuto.

Il magazzino centrale unificato ed automatico, in ogni settore, ormai ha dimostrato di essere efficente, economico e tempestivo, mancando quasi del tutto il "contatto umano" con la merce i tempi sono certi e gli errori si sono ridotti ad una percentuale insignificante.
Caso mai il loro problema è il costo (già i softwares mica li regaliamo, e vanno personalizzati ogni volta :mrgreen: ).
Se ordino entro le 17,00 italiane, entro le 14 del giorno dopo ho la merce da diversi magazzini centrali sparsi per l'Europa del nord, piuttosto che 48 ore dopo. Mi chiedono solo un piccolo sovrapprezzo, perche il container o/e paletta, sono selezionati e caricati sull'aereo cargo in modo da essere scaricati per primi e prendere una via preferenziale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 7:54 
Non connesso

Mi è arrivata la 445 di Palermo, in ep. IV. Giá aggiuntivata, ha comunque un set completo di aggiuntivi, comprensivo di barre, mancorrenti ecc. E' normale oppure ho avuto una botta di culo?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 9:58 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Mi è arrivata la 445 di Palermo, in ep. IV. Giá aggiuntivata, ha comunque un set completo di aggiuntivi, comprensivo di barre, mancorrenti ecc. E' normale oppure ho avuto una botta di culo?

aggiuntivate sono tutte aggiuntivate, solo devi mettere i tergicristalli. si anche le mie avevano un sacchetto di mancorrenti aggiuntivi completi di scorta.

vaglielo a spiegare a chi vuole vendere le oskar usate a 100 euro dicendo che sono le stesse di quelle nuove.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 21:29 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Amici buonasera.
Notizia forse non gradevole...per le 540 in imminente arrivò discreti aumenti... 40€ circa per entrambe le versioni. L'ho attesa molto... Ma 319€ per la due elementi purtroppo, almeno per me, è troppo. Nessuna diatriba sui soliti prezzi. Sono solo dispiaciuto e purtroppo salto. Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 22:40 
Non connesso

azz...mi sa che ti seguo a ruota... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:05 
Non connesso

a quella cifra, non "mi sa", ma salto anche io. E so io quanto mi sarebbe piaciuto mescolarle con le ALe840.
Del resto non sono farmaci salvavita, se ne può fare a meno e "giocare" con quello che si ha.

Il modellismo ferroviario è diventata una passione di elite e di nicchia.

Quindi almeno tre vendite in meno, che con i numeri di oggi, non sono certo percentuali di poco conto.

La vedo dura per certi produttori.

Quando la politica dei prezzi capirà che è meglio vendere tanto a poco, invece di vendere poco a tanto (in questo modo si va a "morire" perchè non vi saranno nuove generazioni), speriamo che non sia troppo tardi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:06 
Non connesso

Anche io passo :( :( :(
GdB

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:25 
Non connesso

io sono il quinto....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:30 
Non connesso

Io il sesto...... :evil:

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:36 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Non ce la prendiamo ragazzi, tra un anno staranno a 169 euro... e faranno fatica a vendere!
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 0:43 
Non connesso

Giustissimo!! Io aspetto. Quanti intermodali, carrozze, carri e locomotive ho preso alla metà del prezzo! 8) 8) 8)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 8:56 
Non connesso

Passo anche io ...penso che saremo la minoranza, ma stà diventando quasi un fatto naturale.
Soprattutto se apriamo gli armadi e vediamo cosa abbiamo dentro.
Auguri ai produttori che perseguono questa strada.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 9:17 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Passo anche io ...penso che saremo la minoranza, ma stà diventando quasi un fatto naturale.
Soprattutto se apriamo gli armadi e vediamo cosa abbiamo dentro.
Auguri ai produttori che perseguono questa strada.
saluti

Sai non penso che "saremo la minoranza", lo dimostra la quantità di materiale invenduto che dopo un anno è in vendita scontato, come sopra già detto.Ciao Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 9:28 
Non connesso

Max sono d'accordo: presi la 443 a 145€ appena uscita e ora te la tirano dietro a 100, le 772 prese a 250 e ora costano la metà; io per primo mi sono fatto buggerare, mo' basta!
E un plauso per l'autocritica di tutti anche a claudio: spesso abbiamo collezioni talmente estese che non sappiamo più quanti e quali modelli abbiamo, forse è ora di pensare a fare prima di pensare a comprare, salvo per chi può a tredicesima e premio produzione.
Al limite potremmo pensare a una permuta, tipo "vendere la seconda coppia di 840" per comprare le 540, ma sono 50 euro di differenza in più poco giustificate se poi i prezzi crollano nel modo che sappiamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 397  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]