Oggi è domenica 16 giugno 2024, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 631  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 settembre 2008, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
eXperience ha scritto:
luca ha scritto:
Si Fabio, scusa, poi te le mando. :wink:
Perchè non metti qui le foto delle tue composizioni internazionali?



Quoto...ha ragione Luca :wink:


Quoto... ha ragione Nicola a dire che ha ragione Luca :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 12:53 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
luigi402A ha scritto:
Piero! grazie per la foto!!!! ci servirà quando un domani faremo girare una cuccetta J.K. insieme a materiale solo DB 8) 8)



Luigi io mica lo sapevo che il 358 facesse Monaco Venezia....ero rimasto a quando era Montecarlo...(a proposito ma un nome adesso non lo ha?)......

Pensa un po' che frana che sono... :cry:

E comunque ragazzi questo treno arriva a Venezia con tre vetture :?: :?: :?: :roll:

No perche' io di comprare le J.K. non ci pensavo perche' non ritenevo circolassero anche in Italia...ma nel caso :idea:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 19:39 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
Nicola!!! come detto in passato, le eccezioni ci possono essere ma non devono essere la regola!
al vero trovare una carrozza allestita per lo Jan Kepiura in un altro treno sta diventando sempre più possibile per via del fatto che tutto il parco dei treni notturni DB verrà presto unificato nella nuova livrea CNL (bianca e rossa con testate e porte bianche)... però resta pur sempre un'eccezione e quindi per me, tradotto in soldoni, si può comprare una cuccetta J.K. solo se dovesse capitare un'ottima occasione di acquisto... il guaio è che conoscendomi ... fatta una cuccetta poi mi faccio il treno :? :shock: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
approfitto del thread per chiedere se: qualcuno ha delle carrozze SNCB di cui non sa che farsene?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 20:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
Gia' gia'....e' cosi... Anche se...resistere alle compo con quelle vetture è dura...specialmente quando usciranno quelle Russe da accoppio...BRRRR

A che vetture SNCB ti riferisci?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 20:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
eXperience ha scritto:
A che vetture SNCB ti riferisci?


tutte, soprattutto quelle per i servizi interni belgi... mi serviranno per dare treni alle mie prossime 16


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2255
Località: VE - vicolo Corto n° 973
luigi402A ha scritto:
qualcuno ha delle carrozze SNCB di cui non sa che farsene?

Qualcosa dovrei avere... :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 21:21 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 16:05
Messaggi: 926
Località: Quinto di Treviso
Per Luigi:mi sa che di gente che non sa di cosa farsene di robaBella ce n'è poca,mi sa che fra un pò l'unico modo per avere materiale B sarà di introdursi a casa di Fabio di notte :lol: scherzo eh...
Per Nick:l'EN 358,che non ha un nome,è attualmente composto da sole 3 carrozze;ha una storia complicata che neanche io so spiegare bene,in teoria da quel che so dovrebbe venire giù con il CNL Lupus per Roma(credo eh,se sbaglio,scorreggetemi!)quello che so per certo è che la sezione di sole 3 carrozze viene staccata a Verona,dove fino a 3 mesi fa veniva aggregata alla sezione per Venezia del Montecarlo,che come molti sanno è stato soppresso a causa della politica scellerata di Trenitalia,ma questa è un'altra storia...per quanto riguarda la compo si può vedere anche l'ultimo tuttotreno:
402 A;
Halberstadt di seconda o mista DB 1/2 livrea blu-Beige;
WLABmz 173.1 DB;
cuccette Bvcmbz in livrea DB,JK O CNL.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 21:29 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2255
Località: VE - vicolo Corto n° 973
Little Earnings ha scritto:
fra un pò l'unico modo per avere materiale B sarà di introdursi a casa di Fabio di notte

Oppure spendere qualche bella cifra esagerata su ebay :lol:
Personalmente, oltre che parlare del treno reale, non metto più informazioni modellistiche, perchè credo che ci siano troppe persone che leggono questo topic e ne fanno un uso che è assolutamente deleterio per il modellismo. Una settimana fa ho visto vendere un set con le quattro carrozze letto dell'est a 180 euro, cifra assolutamente mai raggiunta da quelle carrozze in anni di ebay, casualmente la stessa settimana in cui se ne parlava qui.
Come mi ha già risposto un amico via mail, queste persone "farebbero definitivamente chiudere il fermodellismo" :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2008, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 16:05
Messaggi: 926
Località: Quinto di Treviso
Luca mi vergogno a dirlo ma mi sa che una di quelle persone che aveva fatto un offerta per quel set ero io,anche se la cifra che avevo offerto era"bassa" ed è stata subito superata...meglio così non voglio ridurmi a dissanguarmi per questi approfittatori...sempre su BIIIP! questa settimana c'era una T2 new look che ha raggiunto in un battibaleno offerte assurde...certo se ci pensasse la Hornby a rimettarla in catalogo queste cose vedi che non accadrebbero più,e questo vale anche per gli altri produttori che nel corso degli anni hanno realizzato versioni speciali che alcuni pur di averle fra un pò imbracceranno la doppietta :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2008, 0:58 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
Cita:
Cita:
Cita:


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Questo non riesco a cancellarlo...pazienza.


Ultima modifica di eXperience il domenica 14 settembre 2008, 17:03, modificato 7 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2008, 2:33 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
Grazie Piero sei stato molto gentile e paziente Spero di poterti ricambiare
Mi permetto di suggerirti di non vergognarti di quello che fai con i TUOI soldi...Per quanto mi riguarda non potro' far altro che felicitarmi con te per i tuoi eventuali acquisti,giusto perche' immagino ti rendano felice

Ehmm...mi chiamo Nicola non Nick....suona come alias. 8) Al massimo Nico'...come scrive Luigi vedi? Lui si che se ne intende...quando gli viene voglia di mandarmici si trattiene e mette i punti esclamativi :wink:

Per Luigi:

Be' io ho solo quelle che sai...e mi bastano ma non mi avanzano
Provero' ad acquistarne ancora un paio se ci riesco ... ma ho solo quelle.Pero' conosco una persona che forse ne vorrebbe vendere qualcuna in livrea memling interessano anche quelle? Se si ci riscriviamo in privato...nel frattempo chiedo

Invece di voi nessuno vuole vendere qualche roco db in livrea ice seconde classi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2008, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
Nicò... :lol: c'è posta per te :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 8:05 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
Little Earnings ha scritto:
Per Luigi:mi sa che di gente che non sa di cosa farsene di robaBella ce n'è poca,mi sa che fra un pò l'unico modo per avere materiale B sarà di introdursi a casa di Fabio di notte :lol: scherzo eh...


Ok ma senza le mie vitamine B! Divento NERVOSO :evil: Preferisco che viene a prendere roba DB :wink: :wink: :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 8:26 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
luca ha scritto:
Little Earnings ha scritto:
fra un pò l'unico modo per avere materiale B sarà di introdursi a casa di Fabio di notte

Oppure spendere qualche bella cifra esagerata su **** :lol:
Personalmente, oltre che parlare del treno reale, non metto più informazioni modellistiche, perchè credo che ci siano troppe persone che leggono questo topic e ne fanno un uso che è assolutamente deleterio per il modellismo. Una settimana fa ho visto vendere un set con le quattro carrozze letto dell'est a 180 euro, cifra assolutamente mai raggiunta da quelle carrozze in anni di ****, casualmente la stessa settimana in cui se ne parlava qui.
Come mi ha già risposto un amico via mail, queste persone "farebbero definitivamente chiudere il fermodellismo" :cry:


Quoto in pieno quello scritto da Luca. Se alcuni continuano cosi a spendere cifre assurde per un pezzo di plastica NOI COMPOSITORI possiamo cambiare HOBBY. A dire la verità potrei a volte anche permetermi il lusso di pagare una T2 New look oppure una ambulanza Safer a 200 Euro ma non lo faccio perchè è totalmente assurdo perchè basta uno solo che compra una T2 new look a 200 Euro per fare in modo che tutte le prossime T2 new look saranno a minimo 100 Euro perchè visto che cè gente pronta a spendere tali prezzi i futuri venditori di carrozzze rari non farrono regali! Io credo di essere un vero compositore e riesco a riprodurre belllissime composizioni ma io ritengo che se mi manca un modello ci sono due soluzioni: aspetto e trovo la buona opportunita (la pazienza verrà sempre ricompensata) oppure trovo una soluzione alternativa. Esempio al posto di mettere una Mu TEN FS metto una TEN SNCB perchè tanto viaggiavano in pool. Come avette visto ho delle T2/MU new look , MU NS ecc...Ma io vi posso dire che tutte le ho pagate meno di 90 Euro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 631  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl